T O P I C R E V I E W |
Boyz |
Posted - 19/01/2021 : 15:26:22 Parteciperò per la prima volta alla SuperLeague FM... Ho un paio di domande:
1. Dà punti allenamento?
2. Funziona il merchandising?
Grazie a chi mi risponderà!! |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Boyz |
Posted - 20/01/2021 : 14:26:24 quote: Originally posted by pilep
Ciao, ti rispondo io, anche se mi hai eliminato in semifinale di Coppa e quindi non dovrei rivolgerti la parola...
1. Sì, dà punti allenamento, penso paragonabili a quelli di una partita di campionato "normale" (non delle giovanili, che dovrebbero dare qualche decimale in più)
2. No, non si vendono maglie o altro, purtroppo, ma la cosa positiva è che l'incasso è dell'ordine di grandezza di una partita di campionato, non come le amichevoli e le giovanili dove gli spettatori sono poche migliaia
Spero sia chiaro, ciao
Noto che è ancora una ferita aperta ahahahaha
Stai sereno che tanto non ricapiterà più! Nella scorsa stagione sono finito in uno strano loop, ma ora tornerò nel mio schifo consueto
Grazie!!!! |
pilep |
Posted - 20/01/2021 : 12:29:09 Ciao, ti rispondo io, anche se mi hai eliminato in semifinale di Coppa e quindi non dovrei rivolgerti la parola...
1. Sì, dà punti allenamento, penso paragonabili a quelli di una partita di campionato "normale" (non delle giovanili, che dovrebbero dare qualche decimale in più)
2. No, non si vendono maglie o altro, purtroppo, ma la cosa positiva è che l'incasso è dell'ordine di grandezza di una partita di campionato, non come le amichevoli e le giovanili dove gli spettatori sono poche migliaia
Spero sia chiaro, ciao |
|
|