T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 20/04/2021 : 01:51:25 Una curiosità:
ma la hall of fame non era uno dei siti gestiti da gento?
Vedo che è ancora e puntualmente aggiornata... gento ha passato le chiavi di accesso a blurpax?
Altrimenti non trovo risposta logica visto che il buon Fabio ormai è inattivo da due anni... |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 10/10/2022 : 12:32:59 In realtà ho vinto diverse coppe, quando ancora erano organizzate proprio da me e avevano pure ufficialità. Si parla ancora del sistema pre amichevoli.
Mi pare che sul sito di Gento ci fossero anche dei riferimenti.
Le coppe tra l'altro furono parecchie |
plauri |
Posted - 24/09/2022 : 03:45:41 quote: Originally posted by pilep
Hall of Fame aggiornata, intanto...
Notavo che io e il prode Matteo Venturin pur essendo tra i più anziani giocatori di Football-manager.org non abbiamo mai vinto alcunché, nulla di nulla... A questo punto ti propongo: organizziamo due amichevoli, una in cui tu schieri le giovanili e l'altra in cui io faccio lo stesso, diamo un nome alla coppa in palio e ci fregiamo di un "prestigioso" trofeo Scherzo eh... |
pilep |
Posted - 21/09/2022 : 09:46:22 Hall of Fame aggiornata, intanto... |
plauri |
Posted - 20/09/2022 : 02:41:35 quote: Originally posted by polimar
da questa stagione i giocatori possono annunciare il loro ritiro.
Bene, ma la regola qual è?
Ok, ho letto adesso nei comunicati le novità. Grazie |
polimar |
Posted - 19/09/2022 : 09:22:54 da questa stagione i giocatori possono annunciare il loro ritiro. |
plauri |
Posted - 18/09/2022 : 01:45:36 Scusate, ma ho notato solo ora che i giocatori, mi sembra over 50, hanno una icona con due scarpe e la scritta "ha annunciato il ritiro". Da quanto tempo esiste questa cosa? E ha annunciato il ritiro vuol dire che a fine stagione vengono eliminati? Thanks |
pilep |
Posted - 16/09/2022 : 16:32:36 Ehilà, non facevo un salto nel forum da una vita, e ho visto solo ora questo thread sulla hall of fame. Ebbene sì ventu, ho preso in mano la questione, il mitico gento mi aveva autorizzato all'accesso per gestire la pagina della Bidon League, poi blur mi ha dato le credenziali per l'intero sito, come ha scritto. A proposito, sono in scandaloso ritardo per la stagione 81, bisogna che mi dia una mossa. Chiaramente se avete suggerimenti fatemi sapere. E se serve una petizione per riportare gento, mi aggiungo volentieri, mitico! |
venturiniace |
Posted - 24/04/2021 : 12:53:34 Grande Fabione! L'ho incontrato di "recente" gli ultimi mesi dell'anno 2019, poco prima delle chiusure. Anche dal vivo persona squisita... dobbiamo riportalo qui |
blurpax |
Posted - 21/04/2021 : 22:26:03 Esatto Mat... Fabio ancora una volta ha dato prova della sua gentilezza e disponibilità... Mi ha passato le credenziali, ma le modifiche le gestisce Pilep, che ambisce al titolo di statistico di FM.
|