Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Impostazione formazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 09/08/2006 : 11:01:26
Ciao,

ieri mattina avevo impostato la formazione per le prossime due partite, F.C Pegaso-Athlone e Athlone-Boca Juniors.

Da ieri sera, da dopo l'amichevole, me le ritrovo identiche alla formazione predefinita.
Sono sicuro che fossero diverse perchè per oggi ho un difensore titolare infortunato, che avevo sostituito, e per la prossima avevo tolto un'altro difensore xchè se tutto va bene lo dovrei vendere.

Naturalmente avevo salvato e controllato che fossero giustamente modificate.

Potrebbe entrarci il fatto che avevo flaggato il box Includi Tutti quando ho impostato la formazione dell'amichevole?.

PS.
Ora le re-imposto come avevo pensato ieri.

Ciao

GiulioC
Athlone D3
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 13/08/2006 : 15:36:56

Se non ci sono prove a sto punto è inutile disquisire, anche se io, applicando parecchio turn over son ancora sicuro che la formazione era di molto diversa.
Vabbè, amen, grazie comunque per la ricerca e l'impegno profuso.
admin Posted - 12/08/2006 : 23:07:25
Allora, controllando la segnalazione di GiulioC ho effettivamente riscontrato un bug che causava la cancellazione delle formazioni impostate per le gare successive in seguito alla disputa di una gara amichevole. Il problema poteva presentarsi anche dopo una gara di coppa italia.
Il problema e' stato sistemato e quindi non dovrebbe piu' presentarsi.

Per la segnalazione di scip, invece, non ho trovato riscontri.
Nel db, salvato un'ora prima della partita, risulta impostata questa formazione per la gara contro Bulgetta:

+-------------+--------+
| cognome | numero |
+-------------+--------+
| Di Rienzo | 1 |
| Arabia | 2 |
| Di Maio | 3 |
| Spallarossa | 4 |
| Ulivi | 5 |
| D'Urso | 6 |
| Di Cicco | 7 |
| Donati | 8 |
| Cristofari | 9 |
| Battista | 10 |
| Casu | 11 |
| Corsi | 12 |
| Semeraro | 13 |
| Solimeno | 14 |
| Giacomin | 15 |
| Iuliano | 16 |
| Ursino | 17 |
| Cecchi | 18 |
+-------------+--------+

che e' poi la formazione che e' regolarmente scesa in campo.
Se non era questa la formazione che si voleva impostare, allora il problema e' da ricercare all'atto del salvataggio della formazione. Ho fatto delle prove e non sono pero' riuscito a riprodurre nulla di simile.
Ovviamente non voglio dire che non ci sia un eventuale problema, solo che i dati che ho attualmente a disposizione non sono sufficienti.
Invito quindi tutti a ricontrollare la formazione impostata per una gara specifica, e segnalare tempestivamente eventuali anomalie.

scip Posted - 12/08/2006 : 17:44:00
Novità?
scip Posted - 10/08/2006 : 19:12:23
Grazie per la risposta intanto.
Possibilità di rigiocare con la formazione che avevo impostate mi sembra di capir che non ce ne siano vero?
Attendo chiarimenti futuri.
admin Posted - 10/08/2006 : 17:52:56
per questo, come per altre segnalazioni, conto di dare una risposta e possibilimente la soluzione entro questo fine settimana.
Nel frattempo, se potete, cercate di impostare la formazione predefinita.
scip Posted - 10/08/2006 : 15:50:31
A parte tutto, se possibile, gradirei una risposta dell'Amministratore in merito a quanto accaduto.
Grazie e mi scuso per la pedanteria.
scip Posted - 10/08/2006 : 15:45:48
quote:
Originally posted by Ant87xx

solo sfortuna...è il caso a decider gli infortuni...

Questo lo posso anche accettare...ma che non scenda la formazione che avevo preimpostato mi sembra qualcosa che esuli dalla sfortuna o dal caso...
Ant87xx Posted - 09/08/2006 : 23:56:22
solo sfortuna...è il caso a decider gli infortuni...
scip Posted - 09/08/2006 : 22:07:46
Bellissimo: il portiere rientra adesso dopo un infortunio e si rompe di nuovo! E andiamo!
Un centrocampista che ha fatto crack, e riandiamo!

Lasciam perdere và.
scip Posted - 09/08/2006 : 22:00:24
Già che ci sono:

la società Ariminum, nelle vesti del suo presidente, sporge ufficiale ricorso per la partita contro Bulgetta Atletics in quanto non è scesa in campo la formazione predisposta per suddetta partita alterando irrimediabilmente il risultato dell'incontro.
Giusta ed equa sarebbe la ripetizione dell'incontro dando modo alla mia squadra di esprimere il suo (poco) potenziale.
Con riguardo.
Presidente Ariminum
scip Posted - 09/08/2006 : 21:21:00
Però così non è giusto
scip Posted - 09/08/2006 : 20:52:50
Mi accodo alla segnalazione.
Sta giocando una formazione che non era quella che avevo impostato io per stasera, che succede???

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page