T O P I C R E V I E W |
giampa1969 |
Posted - 31/08/2006 : 21:55:24 Possibile che le mie ultime pescate (minimo le ultime 3) siano tutti dei difensori? Un minimo di cambio non sarebbe possibile? Non dico un adeguamento con il ruolo allenato, ma almeno una nascita per ruolo... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 02/09/2006 : 19:36:57 idem...non ho ben capito |
darkon |
Posted - 02/09/2006 : 17:09:19 quote: Originally posted by brembs
... Se fosse un random applicato a tutte le caratteristiche in base al livello di giovanili, si potrebbe avere più libertà di scelta sul ruolo in cui applicare il giocatore pescato. ...
In che senso? Non ho capito bene il ragionamento... |
brembs |
Posted - 01/09/2006 : 17:25:47 Secondo me accade perchè si ha una distinzione netta dei ruoli, quindi il random sceglie prima il ruolo del giocatore (es. att), poi sceglie il suo valore nella caratteristica principale (tiro) e infine impone che le altre caratteristiche che incidono sul ruolo (entrate, passaggi, parate) siano minori della caratteristica primaria. Se fosse un random applicato a tutte le caratteristiche in base al livello di giovanili, si potrebbe avere più libertà di scelta sul ruolo in cui applicare il giocatore pescato. Questo è quello che ho intuito, ovviamente non c'è nulla di certo. Le certezze vengono solo ed esclusivamente dall'Admin. A buon intenditor poche parole. |
Ant87xx |
Posted - 01/09/2006 : 15:20:55 forse la casualità a volte innervosisce per come assegna i giocatori..però a mio parere nn ci si può far nulla...solo attendere fiduciosi la pescata successiva..
|
giampa1969 |
Posted - 01/09/2006 : 11:41:50 quote: Penso sia meglio che l'assegnazione continui in modo casuale.
Si ma ci dev'essere un controllo anche all'interno della casualità. 4 pescate di difensori (se non 5) consecutive, mi sembra troppo. E' un pò come se tirassi la monetina per 5 volte e non dico venisse sempre testa (50%) ma addirittura per tutte e 5 le volte la monetina rimanesse in bilico "per lungo" , così |
Strano, non credi? :) |
galacticos |
Posted - 01/09/2006 : 09:56:32 quote: Originally posted by giampa1969
Possibile che le mie ultime pescate (minimo le ultime 3) siano tutti dei difensori? Un minimo di cambio non sarebbe possibile? Non dico un adeguamento con il ruolo allenato, ma almeno una nascita per ruolo...
Penso sia meglio che l'assegnazione continui in modo casuale. |