T O P I C R E V I E W |
giampa1969 |
Posted - 30/05/2007 : 09:14:10 Nella pagina dove sono inserite le classifiche delle Serie insieme ai risultati dell'ultimo turno e l'elenco delle partite del turno successivo (http://69.65.98.247/fmanager/serie.asp), ci sono, invece dei risultati dell'ultimo turno, i risultati di come erano andate originariamente (prima del blocco) le partite, mentre nell'elenco delle partite da giocare, ci sono i risultati sempre di quando queste stesse partite erano state giocate...
Spero d'essere stato chiaro... :p |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
plauri |
Posted - 07/06/2007 : 00:45:04 quote: Originally posted by Bairon
a proposito....se per caso Plauri vuole rifare la partita io sono disponibile :)
forse non è possibile |
Bairon |
Posted - 06/06/2007 : 18:09:20 a proposito....se per caso Plauri vuole rifare la partita io sono disponibile :) |
Bairon |
Posted - 06/06/2007 : 18:06:38 anche secondo me andava rinviata per il fatto che prima c'era una partita di campionato da giocare e quindi qualche giocatore che poteva risparmiarsi in campionato poteva avere un piccolo vantaggio. non è assolutamente una polemica,per quanto mi riguarda mi spiace di essere uscito perchè ci tenevo parecchio e visto che è uscito venturiniace sono sicuro che avevo buone possibilita' di vincerla,pero' non mi lamento perchè la formazione sono riuscito a farla e quindi non ho subito nessun danno,diciamo che ho avuto molta sfortuna :( |
plauri |
Posted - 05/06/2007 : 00:17:31 quote: Originally posted by admin
la coppa si gioca stasera, come da programma.
secondo me la partita di coppa andava rinviata. Io non ho potuto preparare la formazione, è andata in campo una squadra che non era quella prevista e con molto c**o ho vinto, però non è giusto!
|
admin |
Posted - 01/06/2007 : 18:59:11 la coppa si gioca stasera, come da programma. |
giampa1969 |
Posted - 01/06/2007 : 16:36:55 quote: Originally posted by admin
ragazzi, il campionato riprende regolarmente con la giornata 15, la 14, in programma mercoledi' scorso e saltata, verra' recuperata a fine stagione il 17/06
e la coppa di questa sera??? |
admin |
Posted - 01/06/2007 : 15:58:04 ragazzi, il campionato riprende regolarmente con la giornata 15, la 14, in programma mercoledi' scorso e saltata, verra' recuperata a fine stagione il 17/06 |
david81 |
Posted - 01/06/2007 : 15:17:36 anche io concordo con questa proposta,ripartiamo da mercoledi con le idee più chiare,così tutti i manager sanno che formazione insere!!!!facciamo slittare di una settimana con la speranza che la partita di mercoledi scorso venga ripristinata con la data di mercoledi prossimo!!!! |
Bairon |
Posted - 01/06/2007 : 12:19:27 approvo,slittiamo di una settimana |
GiulioC |
Posted - 01/06/2007 : 09:49:02 Anche se non sarei tra i possibili danneggiati, concordo con la proposta di Giampa1969 (si vede che è una buona annata.... ).
Facciamo finta di esserci presi una settimana di vacanza e ripartiamo da mercoledì.
Sempre che tutti quelli che devono decidere siano d'accordo. |
giampa1969 |
Posted - 01/06/2007 : 08:37:56 Vista la situazione attuale di incertezza, credo che sarebbe meglio da parte dell'admin sospendere momentaneamente il tutto e ricominciare da mercoledì prossimo. Oramai è venerdì e molti se ne vanno per il w.e., magari già dal primo pomeriggio e non sanno che formazione schierare per stasera in coppa e per domenica (e soprattutto SE bisogna schierarla)... |
admin |
Posted - 31/05/2007 : 21:43:53 caro mentore, non era davvero mai successo prima, quindi comincio ad avere forti sospetti
Scherzi a parte, per quanto possa sembrare grave, la situazione non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella dell'altra volta. E' "semplicemente" saltata la data indietro di due mesi, una cosa da poco, se solo qualcuno si decidesse ad intervenire. In ogni caso, non si e' perso nulla, e' tutto online e la scocciatura e' che bisognera' recuperare la partita di ieri e, forse, la coppa di domani. Non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi che per domenica il problema non sia stato risolto. |
ilmentore |
Posted - 31/05/2007 : 17:22:54 ma due black out in 1 mese giusto quando mi registro io vi assicuro che non ho portato questa sfortuna negli altri giochi on line gratuiti a cui ho giocato per mesi come TRAVIAN e HATTRICK. Ma era già successo prima? E soprattutto quando si spera che si risolva? |
GiulioC |
Posted - 31/05/2007 : 10:27:40 Come verrà gestito il mercato al ripristino della data corrente?
Il sistema è in grado di scartare automaticamente le offerte ai giocatori poste dopo l'effettiva scadenza?
Certo poi se si evitasse di farle 'ste offerte... giusto per non fare i soliti approfittatori del caso....
Magari dal punto di vista del venditore è meglio, più offerte più probabile incasso, ma come la mettiamo se l'acquirente finale è uno dei "fuori tempo massimo", come la prenderebbero i regolari? |
Andrea-p |
Posted - 31/05/2007 : 10:25:41 quote: Originally posted by plauri
ma ho un portiere infortunato (+1), perchè non me lo fa schierare nemmeno domenica dopo la partita di coppa di venerdì? Sembra scomparso dalla squadra...
Immagino che a questo punto le partite vengano postdatate a mercoledì prossimo..... sempre se viene ripristinato il tutto in tempo....
|