Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 solo io non riesco a collegarmi?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ceceno1 Posted - 21/08/2007 : 13:08:41
ciao a tutti,

non riesco a collegarmi al sever di FM , è un problema solo mio oppure ricomincia il calvario?

fatemi sapere

CECENO
Dinamo FLINT
C7
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 25/08/2007 : 21:21:57
Sono tornato!

Da settembre col nuovo lavoro e nuovo socio tra i vari servizi dovrei anche affittare o vendere spazi server...

Eventualmente vediamo se e come posso venire incontro a massimo!
Ant87xx Posted - 25/08/2007 : 10:30:48
non capisco xke si inizia il 2 settembre...pensavo di iniziare già domenica....cavolo...già ho perso Totti come pescata, risultati ottenuti.....ora pure l'attesa di una settimana?.....dai..
boniotta Posted - 25/08/2007 : 02:59:26
grazie grazie grazie
admin Posted - 25/08/2007 : 01:42:49
Intanto siamo tornati, abbiamo eliminato bloghosteria quindi un fattore di criticita' in meno

Per chi non avesse ricevuto l'email: http://64.22.126.160/fmanager/
Puc Posted - 24/08/2007 : 10:27:09
Ho inviato una mail per segnalare un sito di server dedicati molto economici, credo che stia dentro le richieste HW e i costi sarebbero poco + di 300 euro annui... vediamo se la segnalazione è utile :)
ettore70 Posted - 24/08/2007 : 09:18:04
Premetto che anch'io son disponibile a versare una quota per FM.

Però, facendo 2 conti sulla base degli utenti attivi sul forum (mi pare siano circa 250 su 650 iscritti), possiamo dire che si ottengono verosimilmente una trentina di "contributi" ed arriviamo quindi alle cifre indicate dal mitico admin (grazie per tutto ciò che fai! :D ): decisamente insufficienti, se chi versa un minimo di pecunia poi in contropartita vuole - giustamente - che situazioni come quella attuale non si verifichino più...
ilmentore Posted - 24/08/2007 : 09:05:32
Anche io sono disponibile per un versamento con la mia postepay purchè sia commisurato. Attualmente giochi manageriali di calcio gratuiti come Goal united e Hattrick funzionano perfettamente e pagando una quota permettono di avere qualcosa in più (io sono supporter in hattrick con soli 2 euro al mese). Se dovessimo pagare per avere football manager come è adesso, qualunque sia la cifra offerta non sarebbe a quel punto più ammissibile un black out del sito e pertanto è giusto che un passo del genere venga effettuato solo se si sa con certezza che l'apporto di denaro sia almeno sufficiente a coprire abbondantemente le spese.
selvazzano Posted - 24/08/2007 : 06:24:19
[quote]Originally posted by admin

Ringrazio tutti per la disponibilita'.
Il problema e' che siamo comunque pochi e, ottimisticamente, dubito si riescano a raccogliere piu' di 300 euro in un anno. E con quella cifra non si arrivano a coprire 3 mensilita' di un servizio all'altezza.
Vedremo nelle prossime settimane come procedere, per il momento ho preso la scelta di continuare mollando blogosteria. Sto mettendo a punto la configurazione ed entro il fine settimana fm sara' di nuovo online. credo si riprenda venerdi' prossimo con le gare di coppa.

Punto dolente e' il backup... Purtroppo nella settimana di ferragosto non ci sono stato, e non ho scaricato sul mio pc il db aggiornato. Al momento l'ultimo backup e' quello delle 19:30 del 10 agosto, appena prima di giocare le partite di coppa. Sarebbero dunque da ripetere gli ultimi due turni di coppa e le ultime tre giornate di campionato. Difficile si riesca ad ottenere qualcosa di piu', comunque nelle prossime ore provero' a fare tutto quello che e' possibile.

Non mi importa niente dei soldi della classifica delle vittorie.... grande Admin se riesci a fare anche questo vinci il più grande scudetto virtuale di FM.... siamo tutti con te....
Ant87xx Posted - 24/08/2007 : 00:50:49
cavolino..ora che avevo pescato un 700k.....
admin Posted - 23/08/2007 : 23:18:31
Ringrazio tutti per la disponibilita'.
Il problema e' che siamo comunque pochi e, ottimisticamente, dubito si riescano a raccogliere piu' di 300 euro in un anno. E con quella cifra non si arrivano a coprire 3 mensilita' di un servizio all'altezza.
Vedremo nelle prossime settimane come procedere, per il momento ho preso la scelta di continuare mollando blogosteria. Sto mettendo a punto la configurazione ed entro il fine settimana fm sara' di nuovo online. credo si riprenda venerdi' prossimo con le gare di coppa.

Punto dolente e' il backup... Purtroppo nella settimana di ferragosto non ci sono stato, e non ho scaricato sul mio pc il db aggiornato. Al momento l'ultimo backup e' quello delle 19:30 del 10 agosto, appena prima di giocare le partite di coppa. Sarebbero dunque da ripetere gli ultimi due turni di coppa e le ultime tre giornate di campionato. Difficile si riesca ad ottenere qualcosa di piu', comunque nelle prossime ore provero' a fare tutto quello che e' possibile.
gabbyano Posted - 23/08/2007 : 21:34:37
stavolta mi sa che è proprio la fine..peccato..
Maxpro Posted - 23/08/2007 : 21:04:26
Mi associo alla proposta di "supporteraggio".
FM è morto! Viva FM!
boniotta Posted - 23/08/2007 : 15:18:24
posto solo per manifestare anche la mia disponibilità a sostenere economicamente FM.
ilpronat Posted - 23/08/2007 : 10:03:30
chiaramente quoto blurpax...per l'istituzione di un contributo libero!!! vi saluto e ci vediamo domenica....aaah ferie...meritateeeeeeeeeeeee
P.S. poche ma buone mare arrivoooooo
blurpax Posted - 23/08/2007 : 00:54:02
beh... l'importante è che stavolta c'è un bel back up aggiornato... vero che c'è? :P

Vado via fino a domenica... spero di tornare e trovare tutto up... magari senza partite giocate... ahah

Ciao a tutti!

PS: io sempre disponibile all'istituzione di un contributo libero per una delle "soluzioni tecniche piu' affidabili" :)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page