T O P I C R E V I E W |
Bairon |
Posted - 10/10/2007 : 17:13:05 chiedo all'admin di controllare l'allenamento che avrebbe duvuto darmi questa settimana,mi spiego meglio: l'ultima partita della scorsa stagione ho giocato con le riserve piu' 3 cambi quindi in teoria 14 giocatori allenabili. ho allenato tutti i reparti spendendo 30000,ho fatto l'allenamento appena finita la partita. quindi se ho capito bene come funziona lallenamento quell'allenamento avrebbe dovuto dare i suoi frutti dopo la prima partita del nuovo campionato invece ho avuto 1 solo scatto ad un giocatore,non uno scatto in nessuna skill x nessun giocatore. mi viene il dubbio che iniziando il nuovo campionato l'ultimo allenamento della scorsa stagione sia andato perduto. secondo me puo' darsi perchè ho allenato subito dopo la partita ,magari dovevo aspettare che si azzerassere le statistiche come il morale e la forma |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bairon |
Posted - 11/10/2007 : 19:09:55 ah ecco :) benissimo allora !! infatti non mi sono collegato fino a martedi cosi' non avevo notato la cosa e mi son preso un brutto spavento per niente hehe allora come al solito ringrazio l'admin per l'ottimo lavoro. |
boniotta |
Posted - 10/10/2007 : 20:47:05 no, il problema è che gli scatti ci sono stati dopo la prima partita delle giovanili per un errore del sistema, e quindi domenica dopo la partita della prima squadra non ce ne sono stati di visibili se non pochissimi( nel mio caso un solo giocatore ed in una skill secondaria). Se avessi controllato domenica prima della partita avresti visto molti più numeri in neretto, è successo a tutti cosi e se non vado errato admin dovrebbe aver già sistemato tutto cosi che d'ora in avanti gli aggiornamenti skill avverranno al mercoledi e alla domenica come sempre.
|
Ant87xx |
Posted - 10/10/2007 : 19:19:03 credo sia questione di decimali...questa giornata dovresti avere molti scatti..o al max la prossima.. |