T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 01/07/2009 : 22:46:19 Ciao Admin, mi si è infortunato un giocatore in questa ultima amichevole..è previsto l'annullamento? Grazie |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 06/07/2009 : 14:38:00 buono a sapersi...non ho fatto in tempo a notarlo.... |
bostonclub |
Posted - 05/07/2009 : 23:50:09 Azzeramento avvenuto! Denghiu' |
Belzebù |
Posted - 04/07/2009 : 17:05:18 quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by Manuel86
cmq secondo me siamo ancora nella vecchia stagione non ci sono ancora calendari, parite e lista amichevoli nuova è ancora la lista amichevoli vecchia, quindi secondo me gli infortuni si azzerano...
Sbagliato... guarda nella pagina di un qualsiasi giocatore e vedrài già scritto il numero 24. Ulteriore conferma al fatto che siamo nella stagione 24 è che l'avanzamento dell'età è già avvenuto, insieme all'azzeramento dei vecchi infortuni, quindi non verranno azzerati una seconda volta.
Secondo me mancano dei tasselli: le ammonizioni della PRECEDENTE stagione non sono state azzerate..
Si, ma siamo comunque nella stagione 24 e, dato che sono stati già azzerati gli infortuni, è inutile sperare in un secondo azzeramento...
ok, ma io parlo di Ammonizioni...nella stagioni passate sono sempre state azzerate..come giusto che sia. Non si è mai visto che in una nuova stagione si parta con un ammonizione della stagione passata.
No, infatti quelle devono ancora essere azzerate come dici tu. |
bostonclub |
Posted - 04/07/2009 : 15:26:18 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by bostonclub
cmq secondo me siamo ancora nella vecchia stagione non ci sono ancora calendari, parite e lista amichevoli nuova è ancora la lista amichevoli vecchia, quindi secondo me gli infortuni si azzerano...
Sbagliato... guarda nella pagina di un qualsiasi giocatore e vedrài già scritto il numero 24. Ulteriore conferma al fatto che siamo nella stagione 24 è che l'avanzamento dell'età è già avvenuto, insieme all'azzeramento dei vecchi infortuni, quindi non verranno azzerati una seconda volta.
Secondo me mancano dei tasselli: le ammonizioni della PRECEDENTE stagione non sono state azzerate..
Si, ma siamo comunque nella stagione 24 e, dato che sono stati già azzerati gli infortuni, è inutile sperare in un secondo azzeramento...
ok, ma io parlo di Ammonizioni...nella stagioni passate sono sempre state azzerate..come giusto che sia. Non si è mai visto che in una nuova stagione si parta con un ammonizione della stagione passata. |
pat84 |
Posted - 04/07/2009 : 14:35:45 quote: Originally posted by boniotta
non essendo così è un errore che dovrebbe essere corretto perchè cosi' mi salta 3 amichevoli 3 partite di campionato una di coppa ed una di giovanili...restando così le cose è una penalità esagerata a mio avviso
eh...è quello che penso anch io... |
boniotta |
Posted - 04/07/2009 : 14:04:54 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by boniotta
secondo me non vanno riazzerati, solo che essendo gli infortuni una assenza a tempo e non a partite, dovrebbero scontarsi anche se non si giocano partite ufficiali solo con il passare del periodo d'infortunio.
esatto...ma non essendo cosi...
non essendo così è un errore che dovrebbe essere corretto perchè cosi' mi salta 3 amichevoli 3 partite di campionato una di coppa ed una di giovanili...restando così le cose è una penalità esagerata a mio avviso |
Belzebù |
Posted - 04/07/2009 : 13:47:58 quote: Originally posted by bostonclub
Si, ma siamo comunque nella stagione 24 e, dato che sono stati già azzerati gli infortuni, è inutile sperare in un secondo azzeramento... |
bostonclub |
Posted - 04/07/2009 : 11:48:44 quote: Originally posted by Belzebù
Secondo me mancano dei tasselli: le ammonizioni della PRECEDENTE stagione non sono state azzerate.. |
Belzebù |
Posted - 04/07/2009 : 10:31:07 quote: Originally posted by Manuel86
Sbagliato... guarda nella pagina di un qualsiasi giocatore e vedrài già scritto il numero 24. Ulteriore conferma al fatto che siamo nella stagione 24 è che l'avanzamento dell'età è già avvenuto, insieme all'azzeramento dei vecchi infortuni, quindi non verranno azzerati una seconda volta. |
Manuel86 |
Posted - 04/07/2009 : 10:06:06 cmq secondo me siamo ancora nella vecchia stagione non ci sono ancora calendari, parite e lista amichevoli nuova è ancora la lista amichevoli vecchia, quindi secondo me gli infortuni si azzerano... |
Tapparella |
Posted - 03/07/2009 : 22:46:43 ok ,adesso ho capito ....va bene fare le amichevoli ma c'e' un rischio che si chiama infortunio!!!grazie eucalipto e venturiniace |
Eucalipto |
Posted - 03/07/2009 : 14:27:11 va be' si hai ragione...io non intendevo come allenamento in senso stretto... ma in generale...nel senso che fanno aumentare le skill... Scusate se ho fatto fraintendere.. |
venturiniace |
Posted - 03/07/2009 : 13:37:10 quote: Originally posted by Eucalipto
certo che servono! sono come un allenamento!!! sono importanti! ma vedi... all'inizio della stagione c'è chi le evita per evitare gli infotuni... Ma io le gioco lo stesso!!!
mi permetto di correggerti eu...
dalle faq (che aggiorno regolarmente)
14. Le amichevoli influenzano l'aumento delle skills? Si, ma in maniera ridotta rispetto alle gare di campionato, coppa e giovanili. In più non influenzano la skill "esperienza"
ragazzi non confondiamo un allenamento con una amichevole... è davvero tanto ridotto il rendimento |
Eucalipto |
Posted - 03/07/2009 : 12:58:28 certo che servono! sono come un allenamento!!! sono importanti! ma vedi... all'inizio della stagione c'è chi le evita per evitare gli infotuni... Ma io le gioco lo stesso!!! |
Tapparella |
Posted - 03/07/2009 : 12:54:02 ma scusate, alla fine queste amichevoli servono o no far crescere chi gioca un po' di meno? sto per iniziare la quarta stagione e questa cosa non l'ho ancora capita!grazie ragazzi in anticipo per la soluzione del mio dubbio! |