T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 07/07/2009 : 09:36:01 avevo chiesto un giocatore in prestito. mi è arrivato il messaggio del sistema che l'ho preso, ma non ce l'ho ho controllato ed è andato in prestito ad un'altra squadra
|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 11/07/2009 : 03:59:48 quote: Originally posted by LeoStyle
che beffa però.. !!
eh... Poi l'ho perso per differenza reti... e pensare che le partite che avevo vinto nel pre-reset poi le ho perse o pareggiate... e gli scontri successivi erano scontati... |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 02:26:45 che beffa però.. !! |
Ant87xx |
Posted - 11/07/2009 : 01:45:01 non è che l'aveva vinto..ma era primo..con un margine sul secondo. il reset riportò la situazione a diverse giornate prima..e i risultati che si susseguirono non fecero si che la situazione di classifica fosse la stessa pre-reset
|
LeoStyle |
Posted - 10/07/2009 : 18:31:15 scusate l'ignoranza.. ma matteo ha perso uno scudetto per il reset del server!? chiedo delucidazioni!!
|
venturiniace |
Posted - 10/07/2009 : 13:53:19 in realtà cesarano non è andato da nessuna parte... è il fratello minore del più noto Giuseppe.. è qui da me a salutare il fratello! |
Ant87xx |
Posted - 10/07/2009 : 12:45:16 In materia di Cesarano chiedete a Venturiniace...è lui il massimo esperto
|
petrescu |
Posted - 10/07/2009 : 11:17:11 io non sono polemico. volevo solo sapere perchè. quella del mio "diritto" era solo una battuta. immagino che anche altri, come me, abbiano avuto lo stesso problema e volevo solo una spiegazione da chi gestisce il portale e il gioco. tutto qui. ma fa niente.
|
polimar |
Posted - 10/07/2009 : 11:12:13 quote: Originally posted by petrescu
può essere...però che cacchio!
PS: anche se in teoria avrei più diritto di avere il giocatore, visto che inizialmente era stato assegnato a me
no si tratta di diritto c'è stato un reset si è tornati indietro pultroppo c'è chi ha perso scudetti per una cosa uguale ed è stato meno polemico..... |
petrescu |
Posted - 10/07/2009 : 11:05:16 va bene. ho capito che non interessa la questione. grazie massimo |
petrescu |
Posted - 07/07/2009 : 15:04:09 può essere...però che cacchio!
PS: anche se in teoria avrei più diritto di avere il giocatore, visto che inizialmente era stato assegnato a me |
polimar |
Posted - 07/07/2009 : 14:44:45 quote: Originally posted by petrescu
in che senso non mi è andata bene? il messaggio dice che l'ho preso....negriero
lo avevi preso alla prima assegnazione probabilmente, alla secondea cvisto che si è resettato il server a qualche giorno prima è andato ad un altro.
|
petrescu |
Posted - 07/07/2009 : 11:54:35 in che senso non mi è andata bene? il messaggio dice che l'ho preso....negriero |
Belzebù |
Posted - 07/07/2009 : 10:30:55 quote: Originally posted by petrescu
avevo chiesto un giocatore in prestito. mi è arrivato il messaggio del sistema che l'ho preso, ma non ce l'ho ho controllato ed è andato in prestito ad un'altra squadra
E' scappato perchè sei uno schiavista!
A parte gli scherzi, ho visto che mi sono ricomparsi dei messaggi che avevo cancellato. Credo che Admin abbia dovuto caricare un backup vecchio di qualche giorno e poi risolvere per la seconda volta la questione dei prestiti, dunque sono state assegnate in automatico diverse probabilità e non ti è andata bene per la seconda volta consecutiva. A me è anche successo di aver comprato un giocatore, ma non ho avuto alcun messaggio di notifica. |