Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Belzebù
Posted - 10/07/2009 : 21:49:40 Massimo, ci sarebbe da sistemare questa piccola cosa... Di solito, i valori di morale e forma vengono azzerati 15 minuti prima dell'inizio delle partite per non far vedere in anticipo l'esito delle partite. Questo non avviene, però, nel caso dei giocatori dati in prestito, cioè: morale e forma vengono azzerati solo nella pagina "giocatori" di chi gioca la partita e non in quella di chi ha dato in prestito il giocatore.
Ad esempio, oggi, essendo turno preliminare di coppa, la mia squadra lo salta e la mia pagina "giocatori" non viene ovviamente azzerata. Ma altre 3 squadre a cui ho prestato dei giocatori stanno giocando questo turno e, anche se nella loro rosa tutto è azzerato, nella mia posso chiaramente vedere il valore di morale e forma che dovrebbe essere visibile solo alla fine della partita. Se clicco, poi sul giocatore, i dati risultano normalmente non disponibili, dato che la gara è in corso.
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
admin
Posted - 11/07/2009 : 01:39:50 ok, appena posso sistemo l'inconveniente