Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Scout

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
micpiedecaldosh Posted - 11/07/2009 : 10:06:31
Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente..
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Eucalipto Posted - 11/07/2009 : 20:38:56
quoto pat!
venturiniace Posted - 11/07/2009 : 20:32:43
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by pat84

secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma...
Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)

quoto

sono d'accordo anch'io!! e quoto

si, il ragionamento di pat è ottimale e fa contenti tutti.. quoto
LeoStyle Posted - 11/07/2009 : 20:03:26
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:

secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma...
Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)

quoto

sono d'accordo anch'io!! e quoto
Belzebù Posted - 11/07/2009 : 18:18:15
quote:

quoto
admin Posted - 11/07/2009 : 16:56:14
Il livello dello scout non si puo' cambiare. Puoi licenziarlo (non costa niente) e poi assumerne uno del livello che ti interessa.
micpiedecaldosh Posted - 11/07/2009 : 16:48:48
quote:
Originally posted by micpiedecaldosh

Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente..

Ma non si è data risposta alla mia domanda..
DadeMix Posted - 11/07/2009 : 15:32:32
ma non è esatto anke lo scout io ho provato a vedere un mio giocatore pressapoco a quanto arriverà di skill.. Tutti quelli esaminato arriveranno a 92-99.. E' POSSIBILE !?!?
pat84 Posted - 11/07/2009 : 14:29:40
Gento Posted - 11/07/2009 : 13:28:43
Effettivamente neanche a me piace sborsargli un secondo stipendio con 2 ricerche, o gli si aumenta lo stipendio oppure si abbassa il valore della ricerca, chessò 30.000 o 40.000 di stipendio a livello massimo ed ogni ricerca 2.000.

E' però vero che ti riesce a trovare giocatori con potenziale molto alto.

Non so, dovremmo testarlo bene forse, comunque grande innovazione!
cizzo Posted - 11/07/2009 : 12:18:16
Comunque un errore c'è, com'è possibile pagare uno stipendio ad un osservatore, emulumento fisso, e ad ogni ricerca dargli altri 10000 crediti? se è pagatao con stipendio fisso allora non dovrei pagare nulla per le ricerche, viceversa se non ha uno stipendio è giusto pagare per la ricerca, per mè è un errore di concetto! Che ne dite?
DadeMix Posted - 11/07/2009 : 12:14:49
io ho provato e mi da tutti i giocatori k possono arrivare tra i 92-99 anke se sono normali..
petrescu Posted - 11/07/2009 : 12:00:16
se lo licenzi penso che puoi

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page