T O P I C R E V I E W |
micpiedecaldosh |
Posted - 11/07/2009 : 10:06:31 Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente.. |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Eucalipto |
Posted - 11/07/2009 : 20:38:56 quoto pat! |
venturiniace |
Posted - 11/07/2009 : 20:32:43 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by pat84
secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)
quoto
sono d'accordo anch'io!! e quoto
si, il ragionamento di pat è ottimale e fa contenti tutti.. quoto |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 20:03:26 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by pat84
secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)
quoto
sono d'accordo anch'io!! e quoto |
Belzebù |
Posted - 11/07/2009 : 18:18:15 quote: Originally posted by pat84
quoto |
admin |
Posted - 11/07/2009 : 16:56:14 Il livello dello scout non si puo' cambiare. Puoi licenziarlo (non costa niente) e poi assumerne uno del livello che ti interessa. |
micpiedecaldosh |
Posted - 11/07/2009 : 16:48:48 quote: Originally posted by micpiedecaldosh
Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente..
Ma non si è data risposta alla mia domanda.. |
DadeMix |
Posted - 11/07/2009 : 15:32:32 ma non è esatto anke lo scout io ho provato a vedere un mio giocatore pressapoco a quanto arriverà di skill.. Tutti quelli esaminato arriveranno a 92-99.. E' POSSIBILE !?!? |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 14:29:40 secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..) |
Gento |
Posted - 11/07/2009 : 13:28:43 Effettivamente neanche a me piace sborsargli un secondo stipendio con 2 ricerche, o gli si aumenta lo stipendio oppure si abbassa il valore della ricerca, chessò 30.000 o 40.000 di stipendio a livello massimo ed ogni ricerca 2.000.
E' però vero che ti riesce a trovare giocatori con potenziale molto alto.
Non so, dovremmo testarlo bene forse, comunque grande innovazione! |
cizzo |
Posted - 11/07/2009 : 12:18:16 Comunque un errore c'è, com'è possibile pagare uno stipendio ad un osservatore, emulumento fisso, e ad ogni ricerca dargli altri 10000 crediti? se è pagatao con stipendio fisso allora non dovrei pagare nulla per le ricerche, viceversa se non ha uno stipendio è giusto pagare per la ricerca, per mè è un errore di concetto! Che ne dite? |
DadeMix |
Posted - 11/07/2009 : 12:14:49 io ho provato e mi da tutti i giocatori k possono arrivare tra i 92-99 anke se sono normali.. |
petrescu |
Posted - 11/07/2009 : 12:00:16 se lo licenzi penso che puoi |