T O P I C R E V I E W |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 13:54:40 Admin ascolta, un mio amico ha sbagliato a fare un'offerta ad un giocatore e come si è notato nella HomePage l'ha aquistato ad un prezzo decisamente spropositato:
10-07-2009 Destinazione Paradiso acquista Gino Sipidi per 7.047.050
mi ha detto che non si era accorto di aver aggiunto uno zero in più, ed ora è in situazione critica e molto probabilmente rischierà di fallire!! se puoi intervenire in qualche modo per allievare il danno sarebbe magnifico.. magari visto che la seconda offerta è stata di 1.700.000 è disposto ad aggiungere qualche centinaio di crediti in più!!
grazie mille |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Manuel86 |
Posted - 13/07/2009 : 10:27:24 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by venturiniace altrimenti rivendilo alla stessa cifra no? non ci vuole un genio!
soltanto un folle lo comprerebbe a quella cifra !!
no ma se lui lo rivende a te risolvi il problema... anche se ormai credo sia tardi e credo che ti abbia tolto parte dei soldi offerti
ma alla squadra euriclea verranno tolti 5 dei 7 milioni??? |
venturiniace |
Posted - 12/07/2009 : 16:35:11 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by venturiniace altrimenti rivendilo alla stessa cifra no? non ci vuole un genio!
soltanto un folle lo comprerebbe a quella cifra !!
no ma se lui lo rivende a te risolvi il problema... anche se ormai credo sia tardi e credo che ti abbia tolto parte dei soldi offerti |
Tapparella |
Posted - 12/07/2009 : 14:24:19 scusami admin pensavo avessi ridato i soldi alla squadra che aveva fatto quell'offerta folle!!! |
Manuel86 |
Posted - 11/07/2009 : 20:27:20 e alla squadra euriclea che ha ricevuto 7 milioni verranno tolti 5 milioni??? |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 19:13:04 per l appunto....comunque sia mi spiace,magari cerca di convincerlo a rimanere |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 18:50:01 quote: Originally posted by admin
Non capisco perche' postare in questa sezione l'errore del tuo amico. Non e' un problema del gioco ma ha sbagliato lui, prima mettendo uno zero di troppo e poi confermando anche alla succesiva domanda, molto esplicita, del sistema che lo avvertiva in tal senso e che spiegava anche a chiare lettere che l'offerta non si poteva poi annullare in seguito.
In ogni caso, mi pare doveroso ribadire pubblicamente che le offerte non si possono annullare, mi spiace ma ci sono delle regole ben chiare e prima di arrivare a situazioni come questa si clicca piu' volte senza leggere gli avvertimenti del sistema. Mi spiace per il tuo amico e mi rammarico se perde la voglia di continuare. Ed e' altrettanto doveroso spiegare che non c'e' proprio nessun tipo di precedente. Nel caso a cui vi riferite, dopo aver doverosamente ringraziato plauri per la sua onesta', ho semplicemente applicato un TPA, come successo molte altre volte e come faro' anche in questo caso, perche' queste offerte folli, per errore o meno che vengano formulate, falsano il gioco riempendo di soldi il beneficiario. A plauri ho tolto 5 milioni, a chi ha fatto l'offerta non ho ridato proprio niente. Ed infatti la squadra e' fallita.
ho postato qui solamente per avere una maggiore visibilità e chiudere velocemente la questione, è stato chiaramente un suo errore e non del gioco!! grazie mille lo stesso, immaginavo fosse così, volevo solamente togliermi il dubbio!! vorrà dire che proverò a convincerlo per farlo continuare a giocare.. e sicuramente la prossima volta starà MOLTO più attento!!
soltanto un folle lo comprerebbe a quella cifra !! |
robista |
Posted - 11/07/2009 : 18:36:18 Sono convinto che inserendo i punti per separare le migliaia tali errori verrebbero praticamente eliminati...mi sembra un'implementazione talmente semplice e di un'utilità talmente evidente che nn riesco a capire nn si faccia...ma sicuramente mi sbaglio e prevede una faticaccia per admin! |
venturiniace |
Posted - 11/07/2009 : 17:49:02 altrimenti rivendilo alla stessa cifra no? non ci vuole un genio! |
admin |
Posted - 11/07/2009 : 17:06:57 Non capisco perche' postare in questa sezione l'errore del tuo amico. Non e' un problema del gioco ma ha sbagliato lui, prima mettendo uno zero di troppo e poi confermando anche alla succesiva domanda, molto esplicita, del sistema che lo avvertiva in tal senso e che spiegava anche a chiare lettere che l'offerta non si poteva poi annullare in seguito.
In ogni caso, mi pare doveroso ribadire pubblicamente che le offerte non si possono annullare, mi spiace ma ci sono delle regole ben chiare e prima di arrivare a situazioni come questa si clicca piu' volte senza leggere gli avvertimenti del sistema. Mi spiace per il tuo amico e mi rammarico se perde la voglia di continuare. Ed e' altrettanto doveroso spiegare che non c'e' proprio nessun tipo di precedente. Nel caso a cui vi riferite, dopo aver doverosamente ringraziato plauri per la sua onesta', ho semplicemente applicato un TPA, come successo molte altre volte e come faro' anche in questo caso, perche' queste offerte folli, per errore o meno che vengano formulate, falsano il gioco riempendo di soldi il beneficiario. A plauri ho tolto 5 milioni, a chi ha fatto l'offerta non ho ridato proprio niente. Ed infatti la squadra e' fallita. |
Still |
Posted - 11/07/2009 : 15:25:38 L'unica cosa che puoi fare e restituirgli parte dei soldi acquistandogli un suo giocatore, ma non so se il regolamento lo consente..una novità che poteva essere utile erano i punti dopo tre zeri sulla cifra... |
Tapparella |
Posted - 11/07/2009 : 14:46:52 e' giusto che admin faccia qualcosa , errare e' umano e poi c'e un precedente di qualche settimana fa!!1 |
LeoStyle |
Posted - 11/07/2009 : 14:33:46 si certo sono pienamente d'accordo con te pat, però mi metto nei panni del mio amico.. ora si trova con situazione finanziaria in Critica e dopo tante stagioni di sacrifici per arrivare ad un buon budget per provare una minima rifondazione della squadra con giocatori di buone prospettive, per una piccola distrazione è piombato in un bel casotto.. che probabilmente gli costerà la voglia di continuare!!
detto questo, mi affido alla decisione di admin che qualsiasi sia andrà bene!!
inoltre spero nella sportività del manager del team che si è ritrovato 7 milioni nelle casse (tolte le varie percentuali), come è già successo non molto tempo fà!! |
pat84 |
Posted - 11/07/2009 : 14:24:46 leo...non penso che admin possa fare niente...è successo a piu di una persona...purtroppo è cosi,bisogna rileggere almeno 10 volte gli zeri prima di confermare l offerta |