Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Probabile mancata sostituzione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 19/07/2009 : 22:25:46
Admin, sono convinto all'88% che all'89' mi sarebbe dovuto entrare il difensore De Martino, ma così non è stato. E' anche probabile che sono totalmente fuso e che invece ho registrato la sostituzione, senza metterlo in panchina.
Potresti controllare se tutto si è svolto correttamente?
Grazie!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 03/10/2009 : 19:57:55
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by Meluccio

Riprendo sto topic in quanto sono sicuro al 90% che al 82' circa doveva entrambi gentile al posto di consonni..potrei pure sbagliarmi..Admin se puoi, puoi fare una verifica? grazie..

Hai sbagliato ad impostare, in quanto hai messo "entra Consonni, esce gentili".

quote:
Originally posted by Apollo
Anch'io vorrei riprendere questo topic perchè sono quasi sicuro di aver salvato la formazione per stasera diversa da quella scesa in campo. La cosa che più mio insospettisce è che nella predefinita mi manca il centrocampista esterno DX, sostituito dal sistema con uno SX. Potrei anche aver sbagliato, non lo metto in dubbio, ma se non mi fossi sbagliato io, potrebbe esserci qualcosa che non ha funzionato come doveva.

Tu avevi impostato la formazione con centrocampista destro Bonera. Il problema e' che alle 19:33 il buon Bonera e' volato in prestito al Real Bisboccia (?) e quindi in automatico il sistema lo ha rimpiazzato con il tuo miglior centrocampista non schierato in campo che, ahime', era sinistro e cioe' Annoni.

quote:
Originally posted by Mastiffs
Mi aggiungo anche io alla lista,poichè oggi pomeriggio ho fatto la formazione e se ricordo bene avevo programmato di fare due sostituzioni... un centrocampista destro con un altro e un attaccante destro con un altro..e poi di aver impostato il mio centrocampista Novello sul centro-destra e Alberti al centro del centrocampo a 3...mentre nella partita è avvenuto il contrario...si potrebbe verificare x favore??? Grazie e scusate per il disturbo

Nella gara contro Eden Shar non c'erano le due sostituzioni e i centrocampisti erano schierati esattamente come vedi in cronaca. Le modifiche che tu dici erano effettivamante nella formazione di default, con Alberti al centro e le sostituzioni Marra per Novello e Pavan per Zola, non per la gaa specifica. Probabile che in momenti diversi tu abbia prima impostato la formazione per la gara del 30/09, poi successivamente abbia fatto queste modifiche dimenticando di selezionare la gara e attuandole quindi esclusivamente su quella predefinita.

grazie per la delucidazione admin
admin Posted - 03/10/2009 : 16:09:46
quote:
Originally posted by Meluccio

Riprendo sto topic in quanto sono sicuro al 90% che al 82' circa doveva entrambi gentile al posto di consonni..potrei pure sbagliarmi..Admin se puoi, puoi fare una verifica? grazie..

Hai sbagliato ad impostare, in quanto hai messo "entra Consonni, esce gentili".

quote:
Originally posted by Apollo
Anch'io vorrei riprendere questo topic perchè sono quasi sicuro di aver salvato la formazione per stasera diversa da quella scesa in campo. La cosa che più mio insospettisce è che nella predefinita mi manca il centrocampista esterno DX, sostituito dal sistema con uno SX. Potrei anche aver sbagliato, non lo metto in dubbio, ma se non mi fossi sbagliato io, potrebbe esserci qualcosa che non ha funzionato come doveva.

Tu avevi impostato la formazione con centrocampista destro Bonera. Il problema e' che alle 19:33 il buon Bonera e' volato in prestito al Real Bisboccia (?) e quindi in automatico il sistema lo ha rimpiazzato con il tuo miglior centrocampista non schierato in campo che, ahime', era sinistro e cioe' Annoni.

quote:
Originally posted by Mastiffs
Mi aggiungo anche io alla lista,poichè oggi pomeriggio ho fatto la formazione e se ricordo bene avevo programmato di fare due sostituzioni... un centrocampista destro con un altro e un attaccante destro con un altro..e poi di aver impostato il mio centrocampista Novello sul centro-destra e Alberti al centro del centrocampo a 3...mentre nella partita è avvenuto il contrario...si potrebbe verificare x favore??? Grazie e scusate per il disturbo

Nella gara contro Eden Shar non c'erano le due sostituzioni e i centrocampisti erano schierati esattamente come vedi in cronaca. Le modifiche che tu dici erano effettivamante nella formazione di default, con Alberti al centro e le sostituzioni Marra per Novello e Pavan per Zola, non per la gaa specifica. Probabile che in momenti diversi tu abbia prima impostato la formazione per la gara del 30/09, poi successivamente abbia fatto queste modifiche dimenticando di selezionare la gara e attuandole quindi esclusivamente su quella predefinita.
Still Posted - 01/10/2009 : 22:17:02
Mastiffs:Dovresti saperlo che il mio Novello, e un giocatore estroso! Una volta con me voleva fare il portiere!!!!
Mastiffs Posted - 30/09/2009 : 22:36:17

Mastiffs/Real Naples/D15
Apollo Posted - 30/09/2009 : 22:24:24
Grazie Admin!
Meluccio Posted - 30/09/2009 : 22:18:31
DadeMix Posted - 10/08/2009 : 12:44:43
Già da li sei un duro.. Sei una roccia..
Salsiccia Posted - 10/08/2009 : 02:03:14
quote:
Originally posted by Still

Ciao Admin.. vorrei chiederti se x favore puoi controllare una mia mancata sostituzione.E la seconda volta consecutiva che mi succede, ma la scorsa partita ho pensato che avessi sbagliato io.. ora ne sono quasi sicuro...la sotituzione tra il portiere Leonardi e il suo secondo,De piombo 85 min non è avvenuta.Ti ringrazio anticipatamente..ciaoo

Semplice!!! Perchè essendo "De Piombo" non riesce ad alzarsi dalla panchina!
Still Posted - 10/08/2009 : 01:56:38
Ciao Admin.. vorrei chiederti se x favore puoi controllare una mia mancata sostituzione.E la seconda volta consecutiva che mi succede, ma la scorsa partita ho pensato che avessi sbagliato io.. ora ne sono quasi sicuro...la sotituzione tra il portiere Leonardi e il suo secondo,De piombo 85 min non è avvenuta.Ti ringrazio anticipatamente..ciaoo
admin Posted - 30/07/2009 : 00:50:05
Scusate, ho avuto un po' di grane e non ho fatto in tempo a verificare. Nei prossimi giorni controllo e vi faccio sapere.
ciao e grazie
Belzebù Posted - 22/07/2009 : 10:50:15
Admin, non si sa niente?
blurpax Posted - 20/07/2009 : 16:35:00
Beh... lamento per lamento...
Anche a me non è entrato tale Bartezzaghi, ma avrò sbagliato le impostazioni, forse... :D
Belzebù Posted - 20/07/2009 : 14:06:03
Questi quarti uomini...
petrescu Posted - 20/07/2009 : 00:51:49
anche io. doveva entrare bugatti all'89'
LoRE Posted - 20/07/2009 : 00:28:43
Idem io!! Al 25' credo, mi doveva entrare Toretto al posto di Pontepreda...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page