Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Formazione non registrata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 27/07/2009 : 02:13:53
Che scherzo è quello di giocare con la stessa formazione e stesso impegno (perchè lo evinco dal risultato e dalla forma consumata) della gara di coppa?

cioè...ora non va neanche bene salvare la formazione come al solito?
Mi son preso una scoppola 6-0 giocando con 36 di impegno e stesso 11 della gara di coppa.

Si potrebbe controllare?...non mi sta tanto bene impostare una cosa e trovarmene un'altra.

grazie Max
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 09/08/2009 : 18:27:17
Max..ad ogni modo non era un attacco, una polemica o roba simile.
era una semplice richiesta..normalissima..di nascondere quelle robe li.

Null'altro
Ant87xx Posted - 09/08/2009 : 18:18:55
mi hai chiesto di fare un altra prova..e la farò...però quando farai il prossimo screen (se sarà necessario farlo per la verifica), per favore, nascondi atteggiamenti e impegno se non è un problema...perchè non voglio dare punti di riferimento agli avversari..anche se si tratta di gare ormai passate
admin Posted - 09/08/2009 : 17:48:12
Scusami, non ho capito bene che altro screen dovrei fare.

Per il resto, non e' che mi diverta a mettere in piazza i fatti tuoi, non mi sembrava ci fossero segreti trattandosi di una partita gia' andata, con la formazione gia' visionabile, l'impegno dichiaratamente alto e le tattiche facilmente verificabili. Non e' che sono andato a pubblicare le impostazioni per la prossima gara...
Ant87xx Posted - 09/08/2009 : 14:55:01
max...eventualmente poi fai un altro screen per controllo...se puoi, nascondi impegno e atteggiamenti...sono le uniche cose "nascoste" del prepartita.....così, oltre ad avere la forma andata al diavolo...mi trovo anche ad essere "prevedibile" tatticamente.

e non è una bella situazione tenendo conto di quanto mi è già accaduto, grazie
venturiniace Posted - 09/08/2009 : 14:06:47
questa volta "il mio nome è mai più" ha punito a lungo termine!

vero gento?
Ant87xx Posted - 09/08/2009 : 13:55:54
riproverò così controlliamo...comunque c'è tanta amarezza per la forma che ormai mi taglia fuori da tutto
admin Posted - 09/08/2009 : 10:59:23
Non risulta nessuna registrazione differenziata della formazione per la gara di coppa.
Non ce c'e' traccia nel db, non si vede dalle pagine. In fondo allego la schermata della pagina della formazione di coppa per la gara di venerdi', ripresa dal backup di venerdi' alle 19:30. Successivamente non l'hai cambiata perche' non ti sei loggato prima di mezzanotte e 58 minuti.
Potrebbe essere un problema di cache, ma non riesco a capire come rientrando e ricaricando la pagina per la gara specifica tu potessi vederla correttamente, questo e' un grandissimo mistero.
Adesso, proviamo a fare una cosa; imposta una formazione qualsiasi per una gara in programma tra qualche settimana, quando hai fatto e ricontrollato che secondo te e' tutto a posto fammelo sapere che provo a vedere se e' effettivamente cosi'.

venturiniace Posted - 08/08/2009 : 01:31:53
eh ant... adesso capisci anche tu che vuol dire aver forma bassa con gente malata in squadra... pensa che per me è uguale..

mi spiace per il bug ma son sicuro che si riuscirà a trovare dove alloggia il problema

ps: erano 3 gli indizi che danno la prova, o comunque devono essere sempre dispari per dare una una percentuale superiore al 50%
Ant87xx Posted - 08/08/2009 : 01:03:36
vabbè...due indizi però fanno una prova.

Ora succede che gioco con stessa formazione, stessi cambi e stesso impegno dell'ultima gara di campionato nonostante io abbia messo la formazione e l'impegno desiderato sia come formazione di default e sia come formazione (dal menù a tendina) della gara specifica.
Ho controllato più volte da mercoledì ad stamattina ed era tutto ok..come sempre.

Però invece ora l'amara sorpresa di due infortuni causa forma già bassa....e la formazione del campionato con annesso impegno...che mi ha portato ad avere adesso giocatori MORTI.

Per cortesia Admin, cerca di capire cosa cavolo succede..perchè se queste dannate gare di coppa devono danneggiarmi..preferisco che te mi elimini dalla coppa stessa in automatico.

Io ora ho 11 giocatori con forma patetica...e mi va a donnine il campionato.
grazie
Ant87xx Posted - 30/07/2009 : 14:38:52
grazie della risp.

evidentemente la connessione di xxxxx che ho negli ultimi giorni mi ha tirato un brutto scherzo...

fa nulla..ripartiremo alla grande
admin Posted - 30/07/2009 : 00:48:42
L'impegno che risulta essere impostato nell'ultimo backup prima dell'incontro del 26/7 e' 34.
Non c'e' quindi nessun bug di interpretazione del valore da parte del motore di gioco. Eventualmente, il bug potrebbe essersi verificato al momento del salvataggio della formazione, quando potrebbe non aver cambiato il valore precedentemente impostato. Ho fatto un po' di prove in proposito e non sono riuscito a riprodurlo, ti consiglio di tenere d'occhio il valore ogni volta che lo cambi e salvi e di comunicare eventuali anomalie che riesci a riscontrare.
Ant87xx Posted - 29/07/2009 : 01:42:25
news in merito?
Ant87xx Posted - 27/07/2009 : 08:36:52
sicurissimo..perchè la formazione non la faccio mai il giorno della gara..la faccio sempre subito dopo la fine della gara precedente.
avevo cambiato qualcosa a livello di 11 titolare perchè c'erano giocatori che volevo far rifiatare..e sopratutto avevo ripristinato l'impegno solito per le gare di campionato
venturiniace Posted - 27/07/2009 : 03:18:18
sei sicuro di avere salvato??

Poi non credo sia tanto l'11 visto che quelli sono i giocatori!

E' piuttosto ed evidentemente un problema legato all'impegno..

Altrimenti han preso 11 persone del pubblico e sono andati tutti in disco insieme ad Adriano!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page