T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 28/07/2009 : 22:26:12 nell'amichevole di stasera della mia squadra ,il 26 agosto , il giocatore petruzzi della lt-lazio e' stato ammonito 2 volte e quindi espulso ma cosi' non e'stato! era un' amichevole ma spero non capiti in campionato!!!( petruzzi e' stato poi espulso al 90' per fallo di reazione) |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 30/07/2009 : 02:00:37 si e gli ho preso un'amichetto,.. si chiama lavapietra.. e gioca a sx anche lui....mi manca un "saponetta" e posso aprire una lavanderia!!!! |
Salsiccia |
Posted - 29/07/2009 : 22:38:28 quote: Originally posted by Still
anche a me di recente e successo in amichevole contro il Cicciapatate.Acquacalda era stato ammonito 2 volte senza essere espulso..la partita era finita 0-0,facendo imbufalire il Dio del football manager,che non contlemplava il fatto che Cicciapatate non perdesse.. la partita fù ripetuta a causa di un bug, con il giusto risultato di 3-0 per la Prematletic.. Ah.. segnò Acquacalda!!!!
E' giusto che io perda senno' devo cambiare la firma sul forum....hai scoperto l' "acquacalda"..... |
Meluccio |
Posted - 29/07/2009 : 21:09:29 quote: Originally posted by Still
anche a me di recente e successo in amichevole contro il Cicciapatate.Acquacalda era stato ammonito 2 volte senza essere espulso..la partita era finita 0-0,facendo imbufalire il Dio del football manager,che non contlemplava il fatto che Cicciapatate non perdesse.. la partita fù ripetuta a causa di un bug, con il giusto risultato di 3-0 per la Prematletic.. Ah.. segnò Acquacalda!!!!
è il fratellastro di acquafresca?? |
Still |
Posted - 29/07/2009 : 17:38:56 anche a me di recente e successo in amichevole contro il Cicciapatate.Acquacalda era stato ammonito 2 volte senza essere espulso..la partita era finita 0-0,facendo imbufalire il Dio del football manager,che non contlemplava il fatto che Cicciapatate non perdesse.. la partita fù ripetuta a causa di un bug, con il giusto risultato di 3-0 per la Prematletic.. Ah.. segnò Acquacalda!!!! |
Belzebù |
Posted - 29/07/2009 : 12:53:26 la questione della doppia ammonizione che non diventa espulsione è da risolvere e c'è da sempre... |
Tapparella |
Posted - 29/07/2009 : 12:27:49 in piu'alla seconda di campionato al 9' minuto un mio difensore e'stato espulso,ma nei voti si e' beccato un bel 7 ,cosi' ho venduto una bella manciata di magliette....pero' non e' proprio giusto!!! |
massimoct123 |
Posted - 28/07/2009 : 22:49:11 anke nella mia partita un giocatore della savagnasco e stato ammonito 2 volte e a giocato tutti i 90 minuti |