Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Iscrizione a F.M.!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Mastiffs Posted - 03/08/2009 : 21:09:39
Salve vorrei avere un informazione in merito all'iskrizione a football manager..un mio amiko merkoledì 29 ha fatto domanda x iscriversi a questo gioko..sono passati 5 giorni e visto ke cmq a me la squadra me l'hanno data dopo due giorni volevo sapere se è normale o più o meno quanto dovrà ankora aspettare...pongo questa domanda perkè è molto ansioso di entrare a far parte di questo gioco..lo so ke non è un bug ma non sapevo dove porre la domanda..spero ke voi o admin mi risponderete al più presto..Grazie e skusate per il disturbo..!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mastiffs Posted - 05/08/2009 : 10:49:00
Allora io lo uso solo nelle chat...ancora non lavoro..ho ancora 18 anni..e lo so che è importante...io intendevo dire l'abitudine a scrivere così nelle chat..si tratta di un linguaggio giovanile che uso solo nelle chat perchè oramai è così..accetto ben volentieri il consiglio..anche se non ne avevo bisogno...
venturiniace Posted - 05/08/2009 : 01:06:01
Un consiglio.... abituati a scrivere in italiano, altrimenti l'"abitudine" di cui parli, ti porterà a fare figure di cacca nel mondo dello studio, del lavoro, e della consuetudine quotidiana...

Un consiglio spassionato....
scip Posted - 04/08/2009 : 23:39:59
Ed è proprio questa la cosa triste...
Mastiffs Posted - 04/08/2009 : 11:02:51
Eheh scusami..purtroppo è l'abitudine a scrivere così..
venturiniace Posted - 04/08/2009 : 00:54:47
quote:
Originally posted by Mastiffs

Ah kapisco..ovviamente lo potrà fare uno dei due o devono mandarla tutti e due l'e-mail?

allo staff.... la redazione non si occupa di questo

comunque Capisco
Mastiffs Posted - 04/08/2009 : 00:27:04
Ah kapisco..ovviamente lo potrà fare uno dei due o devono mandarla tutti e due l'e-mail?
venturiniace Posted - 04/08/2009 : 00:18:49
la mail.. vai in contatti e scrivi alla mail dello staff
Mastiffs Posted - 04/08/2009 : 00:16:34
Ah Grazie mille Admin...ma come devono comunicarla la condivisione ip?? perdonami
admin Posted - 04/08/2009 : 00:07:28
Si, devono comunicare la condivisione IP, non devono scambiarsi giocatori e password. Ognuno la propria squadra e non ci sono problemi.
Mastiffs Posted - 03/08/2009 : 23:25:05
Bhe speriamo ke non succede nulla..aspetto admin per saperne di più..
Salsiccia Posted - 03/08/2009 : 23:00:14
quote:

Ah capisco..vabbè per quanto riguarda gli imbrogli loro non ne faranno io questo glielo riferisco..ma lo sanno..se poi admin mi può togliere almeno questo dubbio su quanto hai detto tu sarebbe la cosa migliore..io sono impreparato su queste cose e perciò chiedo...grazie costas..gentilissimo..

Si bisogna che lo dicano ad Admin se usano lo stesso ip !!!!
costas1990 Posted - 03/08/2009 : 22:33:17
quote:

Ah capisco..vabbè per quanto riguarda gli imbrogli loro non ne faranno io questo glielo riferisco..ma lo sanno..se poi admin mi può togliere almeno questo dubbio su quanto hai detto tu sarebbe la cosa migliore..io sono impreparato su queste cose e perciò chiedo...grazie costas..gentilissimo..

Quella è sempre la cosa migliore

E prego
Mastiffs Posted - 03/08/2009 : 22:31:46
costas1990 Posted - 03/08/2009 : 22:24:54
ip, modem se non sbaglio sono una cosa sola
comunque si può inscrivere, basta che dicano la cosa ad admin per renderlo al corrente dell'ip condiviso, e che non si mettano a fare imbrogli fra di loro (esempio scambiarsi giocatori non credo si possa fare..)
Mastiffs Posted - 03/08/2009 : 22:13:01
Allora vorrei chiedereti...questo mio amiko ha un fratello che da pochi giorni ha anche lui una squadra..si chiama milan soccer la squadra..loro in casa hanno un modem wi-fi e sono in possesso di due pc..uno portatile e uno fisso..quello che possiede già la squadra è regisrato con l'ip del portatile..si connette su fm con il portatile..mentre il fratello che sta aspettando la squadra si è iscritto usando il pc fisso..ora non è che questo può creare problemi con il regolamento del gioco?? viene preso l'indirizzo ip del pc o quello del modem?? perchè se si prende in considerazione il modem allora credo che questo non si possa fare..mi sbaglio?? spero tu abbia capito ciò che voglio dire....scusami pat..hai ragione..!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page