T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 19/08/2009 : 22:22:43 Nella partita odierna si infortuna (ancora) Della Valle, difensore sinistro, ed entra Spinelli (destro), quando in realtà in panchina c'era Pecoraro (sinistro)
Si può controllare please? E' un bug o sbaglio io qualcosa? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 06/09/2009 : 21:21:24 ma se mi si rompe un giocatore...non dovrebbe entrare il piu forte dalla panchina?perchè mi è entrato il piu scarso? |
alange77 |
Posted - 23/08/2009 : 02:15:34 raga in quasi 2 anni con voi non mi era mai successo neanche a me,ho notato che ha iniziato a farlo dopo i problemi al server ve lo assicuro!!!anche io controllo sempre la formazione piu' di 1 volta!! |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 17:28:43 non voglio la forma a 100... sei il solito esagerato!
Io ho detto che il tuo non è per forza un danno provocato dal server/database/gioco... potrebbe essere un problema inerente ad un errore causato dal tuo browser che non si prende i dati e non li trasmette... non travisare il mio messaggio
La differenza col mio che è sicuramente un bug visto i requisiti del gioco...
Poi ovvio, se è un bug anche il tuo, niente da dire, ma vedo che nessun altro ha avuto questo problema e quindi mi sorge il dubbio che la natura sia differente da quella che citi tu |
Ant87xx |
Posted - 20/08/2009 : 16:33:27 quote: Originally posted by venturiniace
ma non dovrebbe capitare!!! li sei tu che forse non hai confermato la formazione, o ha il tuo browser il problema che non la salva... qui è proprio un bug sicuro del gioco...
ecco cosa mi secca... ma chi ti dice che non sia un bug pure quello? mi loggo 100 volte al giorno...riconfermo la formazione ad ogni login, la riguardo, la controllo....da ormai anni. e non è mai successo. In due settimane in coppa è successa la stessa cosa....è un errore mio.
bah...vabbè dai..lasciam perdere. speriamo che ti rimettano la forma a 100 per danno prcurato..così siamo tutti felici |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 14:47:10 ma non dovrebbe capitare!!! li sei tu che forse non hai confermato la formazione, o ha il tuo browser il problema che non la salva... qui è proprio un bug sicuro del gioco... |
Ant87xx |
Posted - 20/08/2009 : 14:20:44 quote: Originally posted by venturiniace
vorrei sapere se posso almeno avere indietro l'eccesso di forma perso per il piede sbagliato...
io vorrei avere indietro la forma sprecata due turni fa in Coppa....però non è stato possibile, ergo....
capita e ciccia |
venturiniace |
Posted - 20/08/2009 : 01:53:52 vorrei sapere se posso almeno avere indietro l'eccesso di forma perso per il piede sbagliato... |
pat84 |
Posted - 20/08/2009 : 01:52:02 è successo anche a me ad inizio campionato... |
alange77 |
Posted - 20/08/2009 : 01:17:35 mi e' successo anche a me nella gara precedente,devo dire che non mi era mai capitato cmq strano di regola dovrebbe entrare un giocatore con lo stesso piede mica per niente pero' si consumano punti forma in piu' inutilmente oltre che non rendere al massimo!!! |
Obelix |
Posted - 19/08/2009 : 23:26:05 Eh... Come ti capisco.. Due stagioni fa mi è entrato un centrocampista in attacco (con l'attaccante in panchina)... |