T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 24/08/2009 : 12:54:21 sono primo nel mio girone ,D12, piove metto il biglietto a 23 euro e vengono allo stadio 8900 persone, e mi va bene ... serie E un mio amico mi dice di aver messo il biglietto a 40 euro ,non era un partitone, ragazzi ha fatto 8000 persone guadagnando il doppio del sottoscritto.... no cosi' non mi va piu' bene...per me e' un bug anche perche' non e' la prima volta.....oppure sto dicendo una cavolata io!!!!!!!!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 07/09/2009 : 00:26:03 Hai ragione Admin, chiedo scusa, forse le idee erano giuste ma i toni accesi, concordo con tutto ciò che hai scritto!!! |
Tapparella |
Posted - 06/09/2009 : 22:39:44 grazie admin allora mi sono sbagliato!!!!!!chiedo scusa pensavo fosse anormale! |
Meluccio |
Posted - 06/09/2009 : 22:34:27 quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Meluccio
Ultima partita
- 1° partita: la mia squadra 1° in classifica contro la seconda: 6257 spettatori http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=113455
- 2° partita: altra 2° in classifica contro 3°: 20349 spettatori http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=113454
il divario nn vi sembra un pò troppo alto?? boh..
No, non mi sembra alto manco per niente, visto che nella prima partita il prezzo del biglietto era 60 mentre nella seconda 21. Ragazzi, ora vi prego di non farvi prendere dalla psicosi, fino a prova contraria non vedo bug. Cercate anche di considerare questi fattori, come il prezzo del biglietto, che sono abbastanza ovvi prima di farmi controllare le gare.
ok admin allora ti kiedo scusa solo che in tutte le trasferte che ho fatto max 6000 spettatori ci sono stati..cmq grazie per il controllo |
admin |
Posted - 06/09/2009 : 22:34:10 quote: Originally posted by TAPPARELLA
ciao admin per la precisione era borgo united-atletico avellino serie E22!!! PIOVEVA !!! grazie per aver preso in considerazione il mio bug!!
Si, ho visto la gara. E' nella norma, considerato anche che avellino oltre ad essere primo in classifica era a punteggio pieno dopo 11 gare. Ai fini dell'affluenza, infatti, oltre alla posizione in classifica delle due squadre conta anche la media punti ad incontro. Il fatto che piovesse ha limitato gli spettatori, come spiegavo nel messaggio di oggi con il tempo buono ci sarebbero stati circa 10000 spettatori, con la pioggia sono stati 8000. |
admin |
Posted - 06/09/2009 : 22:30:55 quote: Originally posted by Meluccio
Ultima partita
- 1° partita: la mia squadra 1° in classifica contro la seconda: 6257 spettatori http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=113455
- 2° partita: altra 2° in classifica contro 3°: 20349 spettatori http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=113454
il divario nn vi sembra un pò troppo alto?? boh..
No, non mi sembra alto manco per niente, visto che nella prima partita il prezzo del biglietto era 60 mentre nella seconda 21. Ragazzi, ora vi prego di non farvi prendere dalla psicosi, fino a prova contraria non vedo bug. Cercate anche di considerare questi fattori, come il prezzo del biglietto, che sono abbastanza ovvi prima di farmi controllare le gare. |
Meluccio |
Posted - 06/09/2009 : 21:49:24 Ultima partita
il divario nn vi sembra un pò troppo alto?? boh.. |
Tapparella |
Posted - 06/09/2009 : 19:15:51 ciao admin per la precisione era borgo united-atletico avellino serie E22!!! PIOVEVA !!! grazie per aver preso in considerazione il mio bug!! |
robista |
Posted - 06/09/2009 : 17:34:46 quote: Originally posted by admin
Trovo pretestuoso ed anche un po' comico il discorso dei prestiti.
Si riagancia in modo ironico,credo,ad un altro post dove si discuteva di prestiti. |
squalo |
Posted - 06/09/2009 : 16:21:27 giusto x precisare su una cosa detta da admin...cioe che le ultime di una serie guadagnano meno delle prime della serie inferiore,ok ci puo anche stare(anche se in realta la squadretta cmq fa il pieno contro una juve,milan,inter).... il problema e che da quando e arrivato il Merchandising anche la 4-5-6 di una serie guadagna di meno della prima delle serie inferiori e credo che questo nn sia giusto e invogni ancor di piu a nn salire...ho il mio esempio campionato mai nelle terzultime posizzioni a volte anche in seconda posizione e calcolando solo le entrate incassi,sponsor,Merchandising sono molto al di sotto rispetto alle entrate della scorsa stagione....e cmq nn e reale che una squadra di serie E venda le maglie alle stesse cifre di una squadra di serie piu D e adirittura di serie A(le serie sono un esempio).. |
admin |
Posted - 06/09/2009 : 14:52:15 Leggo solo ora questa discussione, dopo il mio ritorno dalle vacanze, e credo che qualche parola ce la debba spendere. Per iniziare, e visto che la discussione era stata correttamente aperta in sezione bug per segnalare una possibile anomalia, direi che dovreste essere piu' chiari sui dati del problema. Ossia, se si tratta davvero di una partita tra squadre di E di meta' classifica dove con il biglietto a 40 si sono fatti 10000 spettatori o giu' di li allora e' certo che c'e' un bug. Se, viceversa, si tratta di una partita sempre di E ma tra squadre di vertice e con il favore meteorologico allora ci puo' stare. Non e' una differenza di lana caprina, quindi per cortesia evitiamo di dire che la quinta contro la sesta sia identico alla prima contro la terza. Quindi, tapparella o altri che abbiano segnalazioni di questo tipo, vi prego di indicarmi la partita o le partite in questione che faro' dei controlli, perche' dire un mio amico o l'amico di un amico non aiuta.
Per il resto, posso dire che sostanzialmente sono d'accordo con salsiccia quando fa notare la differenza delle forbici tra C e D e tra D ed E. In effetti, come diceva anche Matteo, e' un parziale retaggio delle precedenti stagioni, dove E e D erano praticamente la stessa serie in quanto le nuove squadre potevano essere assegnate in una delle due a seconda della disponibilita' e a fine stagione praticamente tutti quelli di E andavano poi in D. Quindi e' sicuramente da mettere in preventivo una riduzione della forbice tra C e D e conseguentemente un aumento tra D ed E.
Non sono invece d'accordo con lui, e con gli altri, quando si vuole riportare il tutto ad una insensata guerra di classe. Trovo pretestuoso ed anche un po' comico il discorso dei prestiti. Funziona cosi' per ovvie ragioni e ci si e' arrivati dopo diverse stagioni di aggiustamenti, ma in ogni caso non c'e' nessuna regola che obblighi alcun povero manager delle serie inferiori a prendere in prestito uno o piu' giocatori dai piu' facoltosi delle massime serie. Si prende un giocatore in prestito se si pensa che sia funzionale ai propri obiettivi, altrimenti si lascia dov'e'. Se pensate che, in generale, prendere giocatori in prestito sia controproducente semplicemente non fatelo, non c'e' bisogno di disegnare l'operazione come una pratica da loggia massonica atta a favorire le piu' grandi. Stesso discorso per le differenze di incasso tra serie, fatta salva l'eccezione della forbice da D ed E che effettivamente sara' tarata meglio. Non prendetela come un handicap per le squadre di D che non riescono ad emergere. La stessa logica si applica infatti tra A e B, tra B e C e cosi' via. Io lo scorso anno da primo in C ho incassato piu' o meno il doppio che in questa stagione da ultimo in B, ed e' lo stesso tra chi va in A e si trova impantanato, come e' quasi logico, nelle ultime posizioni. Non per questo ho evitato la scorsa stagione di essere promosso e state certi che nella prossima faro' di tutto per tornarci, nonostante le mazzate. Poi ognuno e' libero di fare come credere e ci sara' anche qualcuno che evita di salire. Un modo di giocare diverso, che personalmente non condivido ma e' comunque legittimo. Pero' che gli ultimi di una serie incassino meno dei primi della serie inferiore mi sembra perfettamente verosimile. Sicuramente le ultime in classifica della serie A fanno meno incasso delle prime in serie B anche nella realta'. E pensare di blindare le differenze tra serie, come proposto da still, non puo' far altro che accentuare i privilegi di chi milita nelle serie piu' alte, cosa che va palesemente contro gli interessi della maggior parte degli utenti e del 90% delle persone che hanno partecipato a questa discussione. Vedo che mi sono dilungato un po' troppo ma gli argomenti erano tanti ed e' stato reclamato a piu' riprese una mia opinione in merito a questi. Eventuali repliche che non siano pertinenti alla natura di questo forum bugs, vi prego di postarle in idee per il futuro o l'angolo del manager. Un saluto a tutti
|
robista |
Posted - 30/08/2009 : 00:31:11 quote: Originally posted by pat84
comunque raga,poche musse...concordo con voi...al 100%,il fatto è che è admin a decidere...se secondo lui va bene cosi ci dobbiamo adeguare e basta!
Credo che il problema sia proprio questo. Capisco che il gioco sia di admin e lo ringrazio,assieme a tutto lo staff, per lo sbattimento che consente a tutti noi di divertirci. Sono però convinto che un gioco con 600 e più manager,con una partecipazione così viva e sentita,dovrebbe trovare almeno su alcuni punti fondamentali al suo funzionamento una certa condivisione. Il numero dei partecipanti,da quello che ho potuto valutare nei miei tre campionati,nonostante le continue nuove iscrizioni,è all'incirca sempre lo stesso.Ciò significa che molti decidono di non adeguarsi... Dirò una belinata ma credo che con regole maggiormente discusse e condivise il numero di abbandoni sarebbe inferiore. |
Tapparella |
Posted - 29/08/2009 : 08:35:37 pat84 su alcune innovazioni sara' admin a decidere e questo e' fuori dii dubbio ma la regolazzazione dell' afflusso allo stadio e' FONDAMENTALE, VEDI IL MIO POST di apertura del topic!!!!ok il random ma non come sta succedendo!!!! |
pat84 |
Posted - 29/08/2009 : 01:40:37 quote: Originally posted by Obelix
Mi è sfuggito quanto si è allungato questo topic... Volete battere le 40 pagine di "Maledizione server"???
a voja!mission impossible! comunque raga,poche musse...concordo con voi...al 100%,il fatto è che è admin a decidere...se secondo lui va bene cosi ci dobbiamo adeguare e basta!
ripeto...sono d accordo con voi,e venturini sa da quant è che "tiro giu i santi" per sta cosa |
Obelix |
Posted - 28/08/2009 : 21:45:34 Mi è sfuggito quanto si è allungato questo topic... Volete battere le 40 pagine di "Maledizione server"??? |
Meluccio |
Posted - 28/08/2009 : 20:03:12 quote: Originally posted by TAPPARELLA
venturini ma io VOGLIO DESIDERO CON TUTTE LE MIE FORZE LA SERIE C!!!!l'importante e' partecipare va bene ma vincere e' meglio!!!pat84 certo che bisogna regolarizzare gli introiti , ma anche salvaguardare la regolarita' di fine torneo...se uno viaggia dopo la quinta posizione alcune volte non fa il login quindi stessa squadra ,STANCA, e bye bye ala regolarita' non solo della classifica ma marcatori,assist e media voto! io mi sbatto e perdo soldi per colpa di uno che ormai non ha piu' interessi in campionato!!1se si premiano tutti i posti a scalare ci sara' piu' VOGLIA di giocarsela fino alla fine!!!!e con quei soldini anche la piu'scarsa puo' reinvestirli in qualche giocatore
d'accordissimo..se fosse così tutti sarebbero invogliati a fare meglio..mica si devono dare premi esorbitanti..basta anke un nulla che per le squadre in bassa categoria già fa..poi la stessa cosa per il totocalcio stesso..io metterei un premio in denaro così si invogliano i player a giocarlo..ci sarebbe più competizione..in poche parole le entrate non sono sufficienti per mantenere una squadra media nelle serie inferiori..io parlo per le serie inferiori perchè oltre la D non sono stato finora..
cmq io consiglierei di aprire un nuovo topic in idee per il futuro per parlare meglio di tutto questo problema degli introiti ecc..perchè stiamo andando fuori topic |
|
|