T O P I C R E V I E W |
Mastiffs |
Posted - 05/11/2009 : 21:55:34 Salve a tutti avrei bisogno di una delucidazione in merito ad un'offerta diretta fatta ad un mio giocatore...praticamente oggi il manager della squadra Milan soccer(E19)mi ha fatto un offerta diretta per D'Agostino di xxxxxx€ ed io l'ho accettata...ora ho notato,andando in mercato e sulla pagina dei miei trasferimenti,che nelle offerte per i miei giocatori compare il nome di questo D'Agostino ma vedo che il prezzo non coincide con quello offertomi... mi dice prezzo 161.500 quando dovrebbe essere di xxxxxx...si tratta di un bug x caso????Admi potresti controllare se è stato un mio errore o è davvero un bug??? Grazie e scusate per il disturbo..!!
Mastiffs Real Naples D15
edit: Ciao Masti, per correttezza verso il tuo offerente ho cancellato l'importo... Blur |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mastiffs |
Posted - 05/11/2009 : 22:13:28 Rispondo al volo... Sono un Salame Lo sapevo anche ma è stato un lapsus come si suol dire....hahahaha questa è una grande figura di mer.. Grazie Costas sei stato perfetto
Mastiffs Real Naples D15 |
costas1990 |
Posted - 05/11/2009 : 22:05:34 Su offerta diretta, nella pagina mercato, compare la metà della cifra che vale il giocatore...
Perciò se un tuo giocatore vale 500.000 € e uno ti fa l'offerta di 800.000 €, tu la puoi accettare, ma NON ti preoccupare ( ), nella pagina di mercato vedrai questo giocatore con scritto 250.000 €
Capito?
P.S. Oscura l'offerta, altrimento l'altra squadra rimane fregata!!!! |
|
|