Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 votazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tapparella Posted - 25/01/2010 : 13:03:40
ciao scusate se rompo le scatole sprattutto ad admin: ieri sera ho perso 2a1 contro la prima in classifica e vedendo la cronaca ho giocato abbastanza bene ma vedendo i voti solo 2 hanno preso 6,5 e mi va bene cosi non ci sono problemi.....poi vado a vedere una mia gemellata ,varallo united, che ne ha acchiappati 6 e stento a crederci 6 giocatori con almeno 6,5 in pagella! ditemi se' normale....scusandomi ancora di farvi perdere tempo nel controllare questa piccola stranezza vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte....
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tapparella Posted - 26/01/2010 : 12:43:02
quote:
Originally posted by admin

I voti che hanno preso i vostri giocatori sono perfettamente in linea con le loro prestazioni, nel server nuovo come nel vecchio.

scusami il ritardo ma grazie nuovamente per lo sbattimento continuo....sai il dubbio delle votazioni mi 'e venuto per colpa mia ...mi spiego: sono amante da 10 anni di fantacalcio e mi balza all'occhio subito una certa familiarita' coi voti! visto che il tuo gioco e' davvero molto e ripeto molto vicino alla realta' mi ha incuriosito non poco il fatto che una squadra che acchiappa 6 gol abbia non una ma sei sufficenze!!!i voti sono soggettivi sui giornali e' chiaro ma ero dubbioso e cosi ' ho aperto il topic ....
grazie pensavo forse un bug ma il bug vero sono io....per questo sono soprannominato Tapparella.....ciao e alla prossima!!!!
Gento Posted - 26/01/2010 : 10:29:35
Credo che il calcolo si basi sulle "prestazioni" di fine partita, ovvero Dribling Tentati/Dribling Riusciti, Passaggi Tentati/Passaggi Riusciti etc.etc.

Still Posted - 26/01/2010 : 03:04:08
Nessun bug ok.. però io vedo spesso voti un po troppo bassi...se io pareggio contro una squadra nettamente più forte di me , per giunta fuori casa.. come faccio ad avere voti più bassi degli avversari senza aver subito l'inverosimile'A me sembra di capire(e una mia impressione ovviamente) che una squadra con skill maggiori di quelle degli avversari tende a prendere più voti alti.almeno a parità di prestazione..Il dubbio mi è venuto inizialmente dalle amichevoli.Io faccio giocare i giovani fanno partitoni,magari vincono ma prendono 4.5.
Gento Posted - 26/01/2010 : 01:58:28
Ok, grazie.
admin Posted - 26/01/2010 : 00:59:06
I voti che hanno preso i vostri giocatori sono perfettamente in linea con le loro prestazioni, nel server nuovo come nel vecchio.
venturiniace Posted - 25/01/2010 : 23:27:34
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

in che senso? a me è proprio il portiere uno dei due che ha preso il voto più alto!

ah... a posto...! Messi bene allora!
Gento Posted - 25/01/2010 : 15:59:29
in che senso? a me è proprio il portiere uno dei due che ha preso il voto più alto!
venturiniace Posted - 25/01/2010 : 14:44:55
forse il problema era del portiere brocco? (è una ipotesi)
Gento Posted - 25/01/2010 : 13:25:54
Non ricordo come funziona la valutazione, ma anch'io chiedo il "riconteggio" dei voti: ho perso 1-0 ed è la prima volta che solo due giocatori prendono 6,5, tutti gli altri sotto ed in effetti il dubbio di qualche bug è venuto anche a me.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page