Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Posizione in clssifica di nuova squadra

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
trophy Posted - 25/01/2010 : 14:47:12
Ciao, scusate se vi espongo il problema da me riscontrato, sicuramente qualcuno l'avra gia chiesto e non ho letto il post, la mia squadra si chiama "kebabbari con salsa" e gioco dall'inizio della stagione eora sto a 28 punti in classifica,la seconda in classifica si chiama A.C. Colombara™ e gioca dallo 05/01, fin da quando si è iscritta quella squadra era un punto sotto a me, e credo non sia giusto, perchè ha i giocatori con forma alta e si trova subito con un sacco di punti, mentre io ho parecchi giocatori con scarsa forma e gioco dall'inizio. Credo non sia giusto che una squadra appena entrata nel gioco possa piazzarsi quasi al primo posto perchè ha questo vataggio. Vi ringrazio aticipatamente.
Ciau
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 29/01/2010 : 01:29:26
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by polimar

se non avete una rosa che vi permetta di arrivare secondi, in E , davvero non prendetela come un'offesa, ma è molto meglio rimanere li ancora una stagione, non solo per migliorare la rosa ma anche l'esperienza nel gioco perchè in D vi asfalterebbero a tal punto da farvi quasi annoiare.
Lavorate sui vostri team, e vedrete che vi toglierete delle soddisfazioni a prescindere da questo che al momento vi sembra un grosso danno

Parole sante...anche se capisco l'amarezza di rischiare di essere superati dall'ultimo arrivato perchè ha preso una posizione di classifica che non si è costruito...
Tieni duro e vedrai che le soddisfazioni,se programmerai bene,non mancheranno.

d'altronde la serie E è così.. dalla D la situazione è già più stabile, anche se ci sono delle eccezioni pure lì!
robista Posted - 28/01/2010 : 23:57:11
quote:

se non avete una rosa che vi permetta di arrivare secondi, in E , davvero non prendetela come un'offesa, ma è molto meglio rimanere li ancora una stagione, non solo per migliorare la rosa ma anche l'esperienza nel gioco perchè in D vi asfalterebbero a tal punto da farvi quasi annoiare.
Lavorate sui vostri team, e vedrete che vi toglierete delle soddisfazioni a prescindere da questo che al momento vi sembra un grosso danno

Parole sante...anche se capisco l'amarezza di rischiare di essere superati dall'ultimo arrivato perchè ha preso una posizione di classifica che non si è costruito...
Tieni duro e vedrai che le soddisfazioni,se programmerai bene,non mancheranno.
Salsiccia Posted - 28/01/2010 : 23:12:48
quote:
Originally posted by trophy

XD cmq la siego meglio nel mio girone fino alla scorsa partita di campionato tt le squadre + o - erano inutilizzate quindi la neoiscritta seconda in classifica e parecchio avvataggiata avendo anche giocatori con forma migliore delle mie.

Quindi allora fino alla scorsa settimana tu anche con una rosa non proprio forte potevi comunque avere buon gioco contro squadre inattive.....magari con giocatori con forma 1......o simile...

Comunque, al tempo trophy. Anche io quando mi sono iscritto, il campionato era alla dodicesima giornata. Risultato????? Sono stato ripescato come terzo dopo sei partite solamente, sono finito in serie D e con una squadretta non all'altezza ho preso scoppole a non finire!!!! Il gioco è questo e le regole pure. Io non ho abbandonato e mi sembra che comunque sono riuscito a costruire una buona squadra: rosa all'altezza, bilancio buono, scuola calcio livello 5, merchandising livello 4, stadio da 20000 posti. Il problema di alcuni neoiscritti è che vogliono bruciare le tappe troppo in fretta, e poi alla prima difficoltà abbandonano oppure vengono beccati a truffare con multiaccount.....
Anche nella realtà non puoi iscrivere una squadra in terza categoria e poi pretendere in 10 stagioni di arrivare in serie A.....neanche se fossi uno sceicco!!!!
Polimar ha colpito nel segno, se la tua squadra non ha la forza tecnica per sopperire alla maggior prestanza fisica degli avversari, vuol dire che devi concentrarti più sulla crescita della tua rosa e puoi farlo meglio in una serie inferiore........

Scusate, mi sono un po' dilungato......
pat84 Posted - 28/01/2010 : 19:00:23
ma è successo a tutti cosi...
il succo è che non dovrebbe crearti problemi perchè le nuove squadre hanno rose che come skillaggio sfiorano il ridicolo,questo al di la della forma!
trophy Posted - 28/01/2010 : 18:44:28
XD cmq la siego meglio nel mio girone fino alla scorsa partita di campionato tt le squadre + o - erano inutilizzate quindi la neoiscritta seconda in classifica e parecchio avvataggiata avendo anche giocatori con forma migliore delle mie.
Plays Posted - 28/01/2010 : 18:09:49
quote:
Originally posted by trophy

mmm allora creo una nuova squadra questa la abbandono cosi sn in serie D bello il gioco cosi

No aspetta.Quello che intendeva Polimar è:in teoria in serie E si dovrebbe riuscire ad arrivare primi o secondi senza troppe difficoltà,riuscendo a vincere anche le neoiscritte.Se però non ci si riesce o magari si pensa di non avere una rosa ampia e buona,ti consigliava di restare in E e di aspettare magari un'altra stagione per costruire meglio la squadra.Per quello che ho capito intendeva questo
trophy Posted - 28/01/2010 : 17:53:38
mmm allora creo una nuova squadra questa la abbandono cosi sn in serie D bello il gioco cosi
Salsiccia Posted - 28/01/2010 : 15:20:32
quote:

Hai espresso con pochissime parole, la causa del 90% degli abbandoni in serie D........
Quoto,quoto,quoto!!!!!!!!!!!! !!!!!

pat84 Posted - 28/01/2010 : 14:50:32
quote:

quoto e riquoto...
Plays Posted - 28/01/2010 : 13:45:49
quote:

se non avete una rosa che vi permetta di arrivare secondi, in E , davvero non prendetela come un'offesa, ma è molto meglio rimanere li ancora una stagione,

Io per il momento sono primo,per questo ti ho detto che non voglio rimanere in serie E.
Per me il problema non si pone,ho solo detto che però per alcune squadre le neoiscritte solo un problema
davy Posted - 28/01/2010 : 09:50:46
quote:

parole sante! quanto sei saggio!
polimar Posted - 28/01/2010 : 07:58:19
Plays Posted - 27/01/2010 : 22:40:34
Purtroppo al momento non si può fare niente.
L'unica cosa,in caso arrivi 3°,è sperare di venire ripescato.
Ma è molto molto improbabile visto che prese le prime e le seconde di girone abbiamo già più di 40 squadre
trophy Posted - 27/01/2010 : 22:10:36
il caso vuole, che per ultime partite prblematiche forse arrivero terzo , e questo non mi sembta affatto giusto, essere superato da una squadra che gioca da 4 giornate, non è assolutamente giusto!
Plays Posted - 26/01/2010 : 16:24:14
quote:

in più da un punto di vista economico forse vi converrebbe rimanere in E.

Mai!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page