Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug formazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
andrekurt85 Posted - 16/03/2010 : 00:07:45
Sono quattro giorni che al momento di salvare la formazione subito dopo aver cliccato mi compare la scritta:

Salvataggio Tattiche.........

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-4.0.16-max-debug]You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'where idsquadra = 2725' at line 1

/fmanager/salvatattica.asp, line 57

Per buona pace della formazione della scorsa partita, e della forma di chi ha giocato sul lato sbagliato, non riesco comunque ad impostare neanche la formazione per il prossimo incontro.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 23/04/2010 : 23:41:25
uhhhh!!!!!... Allora sono doppiamente... rinco...
beh ! meglio...
ahhhh!! ecco perchè mi guardavano tutti in modo strano in panca... Erano tutti seri...solo Raffaelli rideva...L'ho guardato e gli ho detto. cosa ridi? ancora 2 stagioni e la tua maglia num 60.. diventerà 55...Non rideva più....
Salsiccia Posted - 23/04/2010 : 17:46:13
quote:
Originally posted by Still

posto qui un possibile problema nella sostituzione di un giocatore (sornioni per Mancini) che secondo me non è avvenuta mentre non sono sicuro al 100% ma l'avevo prevista....

Scusa Still.....ma non ti sei accorto che quando al 75°, hai detto:
"Sornioni scaldati che entri!!!".......
....non si è alzato nessuno dalla panchina e tutti gli altri ti guardavano in modo strano?????

Hai bisogno di un Team Manager in panchina....sarà l'età......

admin Posted - 23/04/2010 : 00:49:56
Sornioni non e' entrato perche' non era in panchina. Questa era cosi' composta:
Raffaeli
Natale
Salvatori
Gelmini
Vasari
Damiani
Chionna
Still Posted - 21/04/2010 : 23:03:04
posto qui un possibile problema nella sostituzione di un giocatore (sornioni per Mancini) che secondo me non è avvenuta mentre non sono sicuro al 100% ma l'avevo prevista....
Iokanaan Ducasse Posted - 05/04/2010 : 13:10:46
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by andrekurt85

Ho provato a fare una cosa molto semplice che non avevo ancora provato: farla con un altro browser (explorer), ed ha funzionato. Se vedi la formazione specifica della prossima partita è quella da me impostata. Però non capisco a cosa sia dovuto il malfunzionamento del browser da me usato di solito (firefox). Dici che basterà svuotare le cahces? Nel caso lo farò per la prossima partita e ti farò sapere!

Com'è andata a finire???

Il solito impiccione!
robista Posted - 05/04/2010 : 11:55:31
quote:
Originally posted by andrekurt85

Ho provato a fare una cosa molto semplice che non avevo ancora provato: farla con un altro browser (explorer), ed ha funzionato. Se vedi la formazione specifica della prossima partita è quella da me impostata. Però non capisco a cosa sia dovuto il malfunzionamento del browser da me usato di solito (firefox). Dici che basterà svuotare le cahces? Nel caso lo farò per la prossima partita e ti farò sapere!

Com'è andata a finire???
andrekurt85 Posted - 16/03/2010 : 00:42:01
admin Posted - 16/03/2010 : 00:22:06
Io ho provato a fare la tua formazione e non ho avuto problemi...
Nel caso continui ad averne, scrivimi esattamente come la sta impostando, campo per campo.
Magari mandami una schermata.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page