T O P I C R E V I E W |
andrekurt85 |
Posted - 16/03/2010 : 00:07:45 Sono quattro giorni che al momento di salvare la formazione subito dopo aver cliccato mi compare la scritta:
Salvataggio Tattiche.........
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-4.0.16-max-debug]You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'where idsquadra = 2725' at line 1
/fmanager/salvatattica.asp, line 57
Per buona pace della formazione della scorsa partita, e della forma di chi ha giocato sul lato sbagliato, non riesco comunque ad impostare neanche la formazione per il prossimo incontro. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 23/04/2010 : 23:41:25 uhhhh!!!!!... Allora sono doppiamente... rinco... beh ! meglio... ahhhh!! ecco perchè mi guardavano tutti in modo strano in panca... Erano tutti seri...solo Raffaelli rideva...L'ho guardato e gli ho detto. cosa ridi? ancora 2 stagioni e la tua maglia num 60.. diventerà 55...Non rideva più.... |
Salsiccia |
Posted - 23/04/2010 : 17:46:13 quote: Originally posted by Still
posto qui un possibile problema nella sostituzione di un giocatore (sornioni per Mancini) che secondo me non è avvenuta mentre non sono sicuro al 100% ma l'avevo prevista....
Scusa Still.....ma non ti sei accorto che quando al 75°, hai detto: "Sornioni scaldati che entri!!!"....... ....non si è alzato nessuno dalla panchina e tutti gli altri ti guardavano in modo strano?????
Hai bisogno di un Team Manager in panchina....sarà l'età......
|
admin |
Posted - 23/04/2010 : 00:49:56 Sornioni non e' entrato perche' non era in panchina. Questa era cosi' composta: Raffaeli Natale Salvatori Gelmini Vasari Damiani Chionna |
Still |
Posted - 21/04/2010 : 23:03:04 posto qui un possibile problema nella sostituzione di un giocatore (sornioni per Mancini) che secondo me non è avvenuta mentre non sono sicuro al 100% ma l'avevo prevista.... |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 05/04/2010 : 13:10:46 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by andrekurt85
Ho provato a fare una cosa molto semplice che non avevo ancora provato: farla con un altro browser (explorer), ed ha funzionato. Se vedi la formazione specifica della prossima partita è quella da me impostata. Però non capisco a cosa sia dovuto il malfunzionamento del browser da me usato di solito (firefox). Dici che basterà svuotare le cahces? Nel caso lo farò per la prossima partita e ti farò sapere!
Com'è andata a finire???
Il solito impiccione! |
robista |
Posted - 05/04/2010 : 11:55:31 quote: Originally posted by andrekurt85
Ho provato a fare una cosa molto semplice che non avevo ancora provato: farla con un altro browser (explorer), ed ha funzionato. Se vedi la formazione specifica della prossima partita è quella da me impostata. Però non capisco a cosa sia dovuto il malfunzionamento del browser da me usato di solito (firefox). Dici che basterà svuotare le cahces? Nel caso lo farò per la prossima partita e ti farò sapere!
Com'è andata a finire???
|
andrekurt85 |
Posted - 16/03/2010 : 00:42:01 Ho provato a fare una cosa molto semplice che non avevo ancora provato: farla con un altro browser (explorer), ed ha funzionato. Se vedi la formazione specifica della prossima partita è quella da me impostata. Però non capisco a cosa sia dovuto il malfunzionamento del browser da me usato di solito (firefox). Dici che basterà svuotare le cahces? Nel caso lo farò per la prossima partita e ti farò sapere! |
admin |
Posted - 16/03/2010 : 00:22:06 Io ho provato a fare la tua formazione e non ho avuto problemi... Nel caso continui ad averne, scrivimi esattamente come la sta impostando, campo per campo. Magari mandami una schermata. |