T O P I C R E V I E W |
Salsiccia |
Posted - 02/04/2010 : 22:02:13
Scusate, lo posto qua perchè comincia a nascermi un sospetto che sia un bug e chiedo se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa......
Domenica giocheremo la giornata numero 11, quindi oltre la metà. Tempo previsto: CALDO TORRIDO!!!! Ma non siamo in autunno inoltrato???? Sono mesi che qui in FM non cade neanche una goccia...mai neanche una nuvoletta!! Mi sto' spendendo una fortuna nell'irrigazione del campo e visto il perdurare del clima torrido ho avuto persino l'invasione di uno sciame di cavallette!!!! Ovvio il danno procurato al prato e soprattutto all'orto del custode!!!! Chiedo di usufruire dello stato di calamità naturale!!!
Scherzi a parte non vi pare pure a voi strana questa cosa???? Forse sono io che le stagioni passate non ci facevo caso.....eppure mi sembra che a metà campionato "mollava un po' sto' caldo"!!!! |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 03/04/2010 : 14:22:24 qui a catania si toccano i 25° ahaha già siamo con le manike corte |
Plays |
Posted - 03/04/2010 : 14:06:24 Anche qui da me c'è un bel sole |
Tapparella |
Posted - 03/04/2010 : 10:59:38 caldo?????ma se fa un freddo becco qui a novara....questa e' l'amara e cruda realta'!!!!!!! |
Meluccio |
Posted - 03/04/2010 : 10:14:53 Ma va bene cosììì se c'è caldo abbiamo più spettatori..e poi in questi giorni sta facendo caldo, almeno qui a Catania, quindi rispecchia la realtà hihi |
alange77 |
Posted - 03/04/2010 : 08:44:11 l'importante che non nevica!!!!!!!!!!!! |
Salsiccia |
Posted - 03/04/2010 : 03:09:28
Anche perchè come si evince da qui......
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3159
2) Le condizioni meteorologiche. Ora in FM ci sono le condizioni meteorologiche. Il tempo e' uguale per tutti (nel senso che non ci sono condizioni diverse da stadio a stadio) e per il momento influenza esclusivamente l'affluenza allo stadio. Le condizioni possono andare da Caldo Torrido a Nubifragio, condizioni estreme che scoraggiano l'affluenza, passando per Sereno, Poco Nuvoloso, Variabile, Nuvoloso, Pioggia. La condizione Variabile e' Neutra, nel senso che non modifica l'affluenza allo stadio, Poco Nuvoloso e Sereno invogliano gli spettatori, nuovoloso e piovoso hanno l'effetto contrario. Le condizioni sono randomiche, con una predisposizione al bel tempo ad inizio e fine stagione e al brutto tempo a meta' campionato, come nella realta' dove si inizia a giocare in estate e si finisce la primavera successiva passando per autunno ed inverno.Dalla prima pagina si accede alle previsioni per tutta la settimana a seguire.
Quindi adesso siamo in autunno!!!!! Dovrebbe fare brutto!!! Veramente......sto' tempo non si capisce più.....Admin fai qualcosa!!!!! Lo sapevamo che il fallimento del congresso di Copenaghen sull'ambiente avrebbe portato a questo, costringi tutti i manager a non emettere gas serra!!! Ragazzi niente più fagioli...capito?????
|
Tapparella |
Posted - 03/04/2010 : 00:25:36 si iniziava con iltorrido/sereno ...si passava al poco nuvoloso/nuvoloso....si proseguiva con i nubifragi....e si finiva con sereno/ torrido.....per la precisione....ammazza che memoria |
Still |
Posted - 02/04/2010 : 23:38:08 Non ci sono piu' le mezze stagioni.... |
robista |
Posted - 02/04/2010 : 23:30:33 quote: Originally posted by Salsiccia
Scusate, lo posto qua perchè comincia a nascermi un sospetto che sia un bug e chiedo se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa...... Domenica giocheremo la giornata numero 11, quindi oltre la metà. Tempo previsto: CALDO TORRIDO!!!! Forse sono io che le stagioni passate non ci facevo caso.....eppure mi sembra che a metà campionato "mollava un po' sto' caldo"!!!!
Non ci avevo fatto caso. In effetti le passate stagioni in questo periodo cominciava a cadere qualche pioggia...boh.Credo che sia randomico il tempo,un random guidato che rende più probabile il caldo verso l'inizio e la fine e più piovoso verso la metà,ma pur sempre un random.Fosse cosi non ci sarebbe alcun bug ma semplicemente sarebbe un autunno caldo!!! Insomma...improbabile ma non impossibile!!! |
Tapparella |
Posted - 02/04/2010 : 23:21:53 si hai ragione,l'ho notato da qualche giornata...meglio arriva piu' gente allo stadio e faccio piu' soldini......comunque dovrebbe essere un bug.....e che nervoso......qui a novara fa ancora freddo altro che primavera..... |