Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 PASTICCIONE....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Wizard95 Posted - 12/06/2010 : 21:23:33

Scusate...ho messo una marea di smile su la mia risposta a giga sul mio topic "cercasi difensori urgente!"...ho sbagliato e ho copiato una marea di smile sulla mia replica...perfavore si può cancellare???ho fatto un disastro....quelli smile dovevano rimanere solo come simboli, non come disegnini di smile... e volevo mandarli a una mia amica...invece ho cliccato inavvertitamente "post new reply" e ho fatto un macello.....mi dispiace del danno che posso aver causato....
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 14/06/2010 : 00:23:53
confermo... cliccando su quella pagina dà errore... non so cos'hai combinato!
Wizard95 Posted - 13/06/2010 : 21:59:44
Si ma non mi ci fa più entrare..appena mi sono accorto dell'errore ho provato a correggerlo ma nulla....
robista Posted - 12/06/2010 : 22:33:19
quote:
Originally posted by Wizard95

Scusate...ho messo una marea di smile su la mia risposta a giga sul mio topic "cercasi difensori urgente!"...ho sbagliato e ho copiato una marea di smile sulla mia replica...perfavore si può cancellare???ho fatto un disastro....quelli smile dovevano rimanere solo come simboli, non come disegnini di smile... e volevo mandarli a una mia amica...invece ho cliccato inavvertitamente "post new reply" e ho fatto un macello.....mi dispiace del danno che posso aver causato....

Fra le icone presenti in alto sul tuo messaggio c'è quelle dell'edit (un foglio con una matita) che ti consente di correggere il testo.Se vuoi trovi anche quella di delete ( un foglio con cestino) che ti permette di eliminare il post.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page