Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 incrementi congelati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 17/06/2010 : 04:11:28

Scusate se apro un nuovo topic ma, anche se l'argomento è quello attualmente dibattuto della "crescita skill inesistente", volevo offrire ad admin una testimonianza personale di ciò che sta accadendo ultimamente e chiedere se, dopo l'ultimo turno, un incremento di skills come questo, è da considerarsi normale:

http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=4891

A me sembra che si possa trattare di un qualche bug perché, avendo fatto allenamento specifico per il centrocampo, gli incrementi in neretto sono praticamente nulli in tutti i settori del campo. In sostanza è come se non fosse successo quasi niente rispetto al turno precedente. Sento molti lamentarsi di una crescita rallentata ma qui più che di rallentamento parlerei di "congelamento", e questa schermata mi sembra esplicita, al di là di ogni parola, non so se anche per gli altri la situazione è arrivata a questo punto.
Grazie per l'interessamento!!!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Wizard95 Posted - 17/06/2010 : 09:27:22
Beh qualche problema in questa squadra c'è, ma anche io ho avuto giornate simili.
Eppure non solo io, anche altri miei amici mi hanno detto di avere problermi simili....chissà cos'è successo....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page