T O P I C R E V I E W |
cuky |
Posted - 15/07/2010 : 13:31:20 al 4° minuto di ieri mi si infortuna costantini, dif che avevo messo esterno di sinistra nella difesa a 4. In panca avevo bruno (89 sk. sinistro) e tursi (92 sk destro). Mi entra tursi. Io avevo capito che mi entra sempre quello con la skill di riferimento pił alta, salvo il caso del piede, come in questo caso dove mi doveva entrare bruno in quanto mancino . Mi sbaglio? Grazie x eventuali risposte |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 23/08/2010 : 01:18:14 Riprendo questo tread per chiedere lumi sulla mia gara Prematletic Blackdevil.Al minuto 67 si infortuna Ginepraio,centrocampista ambidestro schierato a sinistra.In panchina Caravaggio centr dx, e Serigrafi centr sx.Entra Caravaggio che essendo poi con il piede sbagliato ovviamente prende un malus in forma. Bug ? |
admin |
Posted - 16/07/2010 : 00:12:28 Devo controllare i dati per sincerarmi, ma se le cose stanno come dici e' un bug. Diverse volte e' capitato anche in passato, ma evidentemente gli interventi non sono stati risolutivi per il 100% delle casistiche. |
|
|