Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Possibile Bug Promozione .

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Wizard95 Posted - 24/07/2010 : 22:13:04
Ho letto proprio poco fa questo sulla bacheca di FM:

Real caivanese

24-07-2010 20:23:00 QUALCUNO CI FACCIA CAPIRE°

primi in classifica,abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere,sono arrivati premi per un ammontare di 650000 euro,per aver vinto con i nostri giocatori tutto quello che che c'era da vincere,sia nel girone,che nella classifica media voto di fm,ed il risultato?niente promozione.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 25/07/2010 : 12:08:20
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Still

no credo che i 650 mila siano i premi individuali.. quelli dell'indennizzo mi pare fossero 350.000?.Comunque se il manager avesse letto il forum...

gli ho scritto un privato e mandato il link al post in questione per spiegargli la situazione e metterlo tranquillo...è alla sua prima stagione e probabilmente non ha ancora accesso al forum

Ho fatto anch'io la stessa cosa già ieri: messaggio privato per spiegare il tutto! Sto ragazzo si troverà pieno di messaggi appena si logga!
robista Posted - 25/07/2010 : 09:42:03
quote:
Originally posted by Still

no credo che i 650 mila siano i premi individuali.. quelli dell'indennizzo mi pare fossero 350.000?.Comunque se il manager avesse letto il forum...

gli ho scritto un privato e mandato il link al post in questione per spiegargli la situazione e metterlo tranquillo...è alla sua prima stagione e probabilmente non ha ancora accesso al forum
Still Posted - 25/07/2010 : 01:26:49
costas1990 Posted - 24/07/2010 : 23:04:07
i 650.000€ non erano l'indennizzo che admin ci ha dato per il mancato pagamento di biglietti, magliette, etc.?
Se giocava in casa l'ultima penso proprio di si
squalo Posted - 24/07/2010 : 22:38:53
nn e un bug...semplicemente admin nn ha ancora fatto le retrocessione della D e le promozioni della serie E...come e spiegato nell'altro post dove dice anche che le farà nel prossimo week-end...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page