Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug forma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
frè Posted - 16/08/2010 : 10:26:30
nella prima di campionato il mio giocatore surrogati e' entrato al 15 del primo tempo....come e' possibile che si ritrovi con un punto in meno di forma rispetto ai compagni che hanno giocato tutta la gara?
E' gia' successo a qualcuno?
E' logico che se fosse un bug "automatico" che si ripete nn conviene piu' impostare cambi di questo tipo....
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 04/09/2010 : 10:03:12
Nella partita di ieri di coppa il mio centrocampista Zenoni è calato di parecchi punti rispetto agli altri, ho controllato e l'ho messo nella posizione giusta per cui non è un errore di posizione. Non riesco a capire perchè, mentr gli altri han perso dai 3 ai 5 punti, lui ne abbia persi di più. E' possibile verificare?
frè Posted - 19/08/2010 : 01:02:16
confermato anche questa partita con un altro giocatore entrato al 16 BALLARINA questo punto non conviene fare cambi nel primo tempo.Grazie anche a still per la collaborazione....
Still Posted - 18/08/2010 : 15:05:27
scusa fre... leggo solo ora... Successe anche a me... Semifinale coppa Italia.. Stagione 26 botteghi centr sx si infortunò alla fine del primo tempo...è perse 2 o 3 punti non ricordo bene cmq meno dei 25 degli altri giocatori che con impegno 100 ... Quindi non credo si tratti di bug...
frè Posted - 18/08/2010 : 14:51:21
ho rimpostato un altro cambio simile vediamo cosa succede stasera....nel frattempo grazie a davy per l'interessamento....
davy Posted - 17/08/2010 : 11:26:36
quote:
Originally posted by frè

surrogati ha 23 anni e' sinitro e ha giocato al posto giusto.Dunque doveva scendere a 95 e tornare a forma 96 dopo l'allenamento.E invece e' rimasto a 95.Ho il dubbio che sia successo perche' e' entrato al 15' mentre gli altri cambi hanno prodotto i soliti cali di forma usuali.Mi rimetto alla vostra esperienza ....grazie...

Se è così torna strano anche a me allora! Vediamo cosa dice admin!
frè Posted - 16/08/2010 : 19:47:45
surrogati ha 23 anni e' sinitro e ha giocato al posto giusto.Dunque doveva scendere a 95 e tornare a forma 96 dopo l'allenamento.E invece e' rimasto a 95.Ho il dubbio che sia successo perche' e' entrato al 15' mentre gli altri cambi hanno prodotto i soliti cali di forma usuali.Mi rimetto alla vostra esperienza ....grazie...
davy Posted - 16/08/2010 : 10:48:26
Conta molto l'età del giocatore.. inoltre se fosse in campo in fascia col piede sbagliato perde ancora molta più forma!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page