Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug o no???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 20/08/2010 : 17:16:43
scusate un attimo,non so se è un bug oppure o no però ho notato una cosa,tipo se io vendo un giocatore che non era nelle mie giovanile come percentuale mi toglie un tot di soldi,invece se sul mercato si vende un giocatore delle mie giovanile che precedentemente avevo venduto mi viene attributito un'altra percentuale di soldi come mai?tipo oggi ho venduto un giocatore che non era delle mie giovanile e per la squadra di origine e procuratore mi hanno tolto 77000 con giocatore venduto a 1100000,nella stessa giornata una vendita di un giocatore che faceva parte delle mie giovanili è stato pagato 2300000 e a me hanno dato 92000,ora dico una cosa se il secondo giocatore è stato pagato piu della metà da quelle due squadre rispetto a quello che ho venduto,io non dovevo ricevere piu della metà di quello che mi hanno tolto dalla mia cessione?

david
F.C.Phoenix
C/3
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gento Posted - 20/08/2010 : 19:13:52
Devi considerare che il 7% che ti viene tolto è composto da un 4% + 3%, dalle FAQ:
quote:
8. Traggo profitto da un giocatore proveniente dal mio vivaio?
Certo! Ad ogni cessione (per valori di vendita superiori ai 100 euro) ti verrà accreditato il 4% sulla cessione dello stesso. Un altro 3% va al procuratore del giocatore (fondo perduto). Se la squadra di origine non è più attiva, la percentuale è a fondo perduto e non la riceve nessuno. Ad ogni modo la notifica ti arriva su messaggio privato. Questa percentuale vale anche per offerta diretta!

Quindi nel primo caso, giocatore non uscito dal tuo vivaio, ti è stato tolto il 7% (completo) sulla vendita (77000 è il 7% di 1100000); nel secondo caso ti è stato dato solo il 4% per il tuo vivaio (92000 è il 4% di 2300000), il 3% va al procuratore.

Planeswalker Posted - 20/08/2010 : 19:11:33
nessun bug.

dalle regole:
quote:
Diritti trasferimenti per squadra origine
Nella pagina del giocatore e' stata aggiunga la nuova voce "squadra d'origine". Quando un calciatore viene trasferito, il 7% del valore del trasferimento va alla squadra di origine, quella dove il calciatore e' nato. Una modifica che serve a gratificare chi investe nella scuola calcio.
Se la squadra di origine del calciatore non e' piu' attiva, la somma in denaro equivalente al 7% viene persa.
Il trasferimento del 7% alla squadra di origine non si attua se il calciatore viene venduto per un valore inferiore a 100 crediti.

quote:
Tasse sui trasferimenti dei calciatori
Ora ad ogni trasferimento di valore maggiore di 100 euro, si applica una tassa del 3% che va al procuratore, a discapito della quota destinata alla squadra di origine che scende al 4%. Rimane invariato quanto finisce nelle tasche della squadra che vende, che e' sempre pari al 93%

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page