T O P I C R E V I E W |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 06/11/2010 : 17:09:26 Sbaglio o il form per ricercare giocatori sul mercato non c'è più? Cliccando sulla voce "Mercato" mi appaiono le vecchie schermate, senza la possibilità di selezionare la ricerca. Non lo vedo tra le modifiche per la stagione 30, quindi o è un ritorno all'antico non annunciato o si tratta di un bug. Succede anche ad altri? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 14/12/2010 : 01:58:04 Appena posso sistemo questo bug. Grazie per la segnalazione |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/12/2010 : 12:46:54 quote: Originally posted by ElvisMorgan
SCOPERTO L'ARCANO! Se il menu di sx è aperto su "Squadra" quando si clicca su Mercato appare il form di ricerca regolarmente, se invece il menu è aperto su altro, ad esempio su "Giovanili" e poi si clicca su Mercato il form di ricerca non viene visualizzato!
Provate per conferma.
Provato! In realtà anche se è aperto "Gironi" e "Ricerche" il form di ricerca compare regolarmente. Da "Giovanili", "Coppa" e "Amichevoli" invece appaiono le vecchie schermate. Osservazione giusta! |
Gento |
Posted - 12/12/2010 : 11:07:48 SCOPERTO L'ARCANO! Se il menu di sx è aperto su "Squadra" quando si clicca su Mercato appare il form di ricerca regolarmente, se invece il menu è aperto su altro, ad esempio su "Giovanili" e poi si clicca su Mercato il form di ricerca non viene visualizzato!
Provate per conferma. |
venturiniace |
Posted - 06/11/2010 : 19:24:31 fai refresh |
robista |
Posted - 06/11/2010 : 19:16:30 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Sbaglio o il form per ricercare giocatori sul mercato non c'è più? Cliccando sulla voce "Mercato" mi appaiono le vecchie schermate, senza la possibilità di selezionare la ricerca. Non lo vedo tra le modifiche per la stagione 30, quindi o è un ritorno all'antico non annunciato o si tratta di un bug. Succede anche ad altri?
Succede anche a me...e non è la prima volta...poi improvvisamente, cosi come se ne è andato, ritorna...abbi pazienza e lo riavrai!!! |
Gento |
Posted - 06/11/2010 : 18:48:30 a me funziona |