Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 voto in pagella: poche cerimonie per Cerimonioso!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 08/11/2010 : 10:18:51
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta per rilevare quella che, a mio avviso, è un'incongruenza. Nell'ultima gara disputata dalla mia squadra, a dir poco rocambolesca, il "man of the match" (come si dice oggi) è stato indubbiamente il buon Cerimonioso. Il ragazzo gioca pochissimo, è vero, entra all'87°... ma al 91° porge l'assist al mitico Renzino Rota, che pareggia, e al 92° segna un gol di testa che neanche Van Basten dei tempi migliori sapeva realizzare. Sorpasso in extremis. In 5 minuti ha bruciato l'erba del Tempio dei Legionari (lo stiamo rizollando), di fronte a quasi 15.000 tifosi in visibilio. Un eroe. Garibaldi ne sarebbe stato fiero. Ma in pagella si prende solo un 6, e non vende non dico una maglia, ma neanche un fazzoletto. Peggio di un "vucumprà". A me sembra incongruo. Quale testata giornalistica, di fronte a una prestazione del genere, avrebbe dato solo 6? Posso pensare che sia un bug... o è normale che vada così? Il gol da solo non dovrebbe far salire la media voto almeno a 6,5? Vorrei risarcire questo ragazzo, lancio una colletta tra gli utenti di FM: chi vuol comprare una sua maglietta?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 09/11/2010 : 09:52:04
medici ?sarà stato chiamato x una urgenza...gli avran dato 7 per la reperibilità...
boniotta Posted - 09/11/2010 : 03:20:05
invece il mio medici che è stato espulso al 3 min senza che ci fosse ancora stata un'azione ha preso 7...
Still Posted - 08/11/2010 : 17:44:26
E' una cosa che già tempo fa misi all'attenzione.Io ricordo il mio ex Merlo difensore, espulso al 9' del primo tempo,con un 7,5 in pagella! Oppure partite vinte magari contro una squadra molto più skillata della mia,con supremazia territoriale da parte della Prematletic,e vedere la votazione pari se non inferiore alla mia squadra.Ci sarebbe da rivedere il tutto, anche se una spiegazione mi era stata data se non sbaglio da Blurpax,in merito a palloni giocati dribbling e passaggi andati a segno ecc...ma sinceramente non è che la cosa mi convinca granchè.E' assodato che una squadra ben skillata contro una squadra media anche se perde avrà più sufficienze.secondo me bisogna cercare di ridurre questo gap a vantaggio della prestazione globale della squadra dando magari un qualcosa in più in termine di prestazione ai giocatori della squadra vincente.E' impossibile che batto la prima in classifica da sfavorito,e prendo meno sufficienze della squadra sconfitta.Un es:L'ultimo ahimè datato Inter Torino finì 1-1.Ricordo pagelle da sogno per il Toro e insufficienze a iosa per i neroazzurri.Su fm sarebbero stati i soliti 8/9 voti da minimo 6.5 per L'Inter, e forse 5/6 per il Toro...
Questa secindo me potrebbe essere una implementazione da studiare seriamente per la prox stagione...
Tapparella Posted - 08/11/2010 : 12:32:09
sono stato anticipato ,ma alcuni bug ci sono stati anche nel mio match 26 agosto - testaquadra!!!!!ho vinto 3a1 ma.....comincio: nell'azione del mio secondo gol cross di malatesta e gol di ....malatesta ...insomma un fenomeno....ma questo e' una stupidata!!!!!
finito il match vedo le pagelle e strabuzzo gli occhi: la mia squadra ,vincente, prende "solo" per 6 volte il 6,5 per il merchandising....e ci puo' stare, ma il mio avversario udite udite ben 10 oltre il 6,5! mah! ma anche qui ci puo' stare!!!!!ma ecco il mio shock: un giocatore avversario al 16° del primo tempo viene cacciato con un rosso diretto ma a fine match....6,5!!!!!la mia non e' una polemica ma un dato di fatto da far vedere per un futuro prossimo magari ricontrollando il sistema voti......per il resto pazienza si gioca lo stesso e con tanto entusiasmo!!!!!
robista Posted - 08/11/2010 : 11:23:32
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:
Originally posted by polimar

l'aggiornamento delle magliette è alle 12 come fai già a dire che non ha venduto nulla?

comunque complimenti al ragazzo per la prestazione

Beh... ma non vendono maglie tutti coloro che hanno da 6,5 in su in pagella? Se Cerimonioso ha 6, di conseguenza, non venderà nulla, o no?
Il ragazzo ringrazia per i complimenti, ha già pure ricevuto offerte dal Real Madrid e dal Manchester Utd. Ma è incedibile!

Qualcosa venderà ugualmente...il famoso bonus per il gol.
In ogni caso penso che, in effetti, qualcosa andrebbe ritoccato nell'assegnazione del voto.In quei pochi minuti giocati Ceremonioso ha delle statistiche paurose:
3 dribbling riusciti su 3
1 passaggio riuscito su 1
1 assist
1 tiro 1 gol
E' stato semplicemente decisivo. Mi rendo conto che sia difficile trovare un equilibrio fra minuti giocati e voto in funzione delle vendite...ma qualcosa andrebbe studiato.Qualcuno ha qualche idea in proposito??
Iokanaan Ducasse Posted - 08/11/2010 : 10:39:28
quote:
Originally posted by polimar

l'aggiornamento delle magliette è alle 12 come fai già a dire che non ha venduto nulla?

Beh... ma non vendono maglie tutti coloro che hanno da 6,5 in su in pagella? Se Cerimonioso ha 6, di conseguenza, non venderà nulla, o no?
Il ragazzo ringrazia per i complimenti, ha già pure ricevuto offerte dal Real Madrid e dal Manchester Utd. Ma è incedibile!
polimar Posted - 08/11/2010 : 10:31:58

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page