T O P I C R E V I E W |
Eucalipto |
Posted - 22/11/2010 : 00:06:25 Non ho capito se sono io o se ci sono davvero dei problemi... e' la seconda volta che succede...
Metto la formazione per una partita e poi gioca quella Predefinita... Mi fareste sapere..?
Grazie! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
corrage71 |
Posted - 26/11/2010 : 23:03:52 seguirò pure io il consiglio.... |
Eucalipto |
Posted - 24/11/2010 : 17:02:50 quote: Originally posted by venturiniace
cambia sempre quella predefinita.... non sbaglia mai
Grazie del consiglio! Mi sa che lo seguirò..! |
venturiniace |
Posted - 24/11/2010 : 12:35:36 cambia sempre quella predefinita.... non sbaglia mai |
Eucalipto |
Posted - 22/11/2010 : 18:52:44 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Euca, anche a me è successa una cosa strana, anche se forse opposta alla tua. Avevo fatto la formazione per la singola gara (ne sono certo) e scopro che me l'ha registrata come predefinita (senza le tattiche avanzate però, solo la formazione degli 11 più la panchina). E' un caso diverso da quello tuo ma potrebbe significare che qualcosa sta vacillando in quel settore del sistema. Ciao!
si...io non vorrei che fosse stata una mia disattenzione, ma era la partita della stagione e sono sicuro di averla salvata... fosse stata un'altra partita avrei detto "forse me ne sono dimenticato.." ma questa sono sicuro..! |
robista |
Posted - 22/11/2010 : 15:53:42 Ieri sera genoascoglio sosteneva che il sistema, anzichè i tre cambi programmati per la partita,avesse mantenuto le avanzate dell'ultima amichevole. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 22/11/2010 : 00:40:13 Euca, anche a me è successa una cosa strana, anche se forse opposta alla tua. Avevo fatto la formazione per la singola gara (ne sono certo) e scopro che me l'ha registrata come predefinita (senza le tattiche avanzate però, solo la formazione degli 11 più la panchina). E' un caso diverso da quello tuo ma potrebbe significare che qualcosa sta vacillando in quel settore del sistema. Ciao! |