Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 recupero forma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 09/12/2010 : 00:58:24
Scusate, una domanda a tutti. Qualcuno di voi ha avuto la sensazione che i giocatori che hanno riposato in quest'ultimo turno non hanno recuperato i punti forma? O, per lo meno, ne hanno recuperati meno del previsto? Io purtroppo non ho segnato la forma che avevano i miei prima di questo turno ma, a occhio, qualcosa non mi torna... mi sembra che i giocatori tenuti a riposo siano rimasti sostanzialmente fermi e non abbiano recuperato quanto avrebbero dovuto. Non potrei giurarci e potrei anche sbagliarmi... ma se qualcun altro ha riscontrato un problema simile, chissà, potrebbe configurarsi una sorta di bug?
Quanti sono i punti che vengono recuperati da chi non gioca?
Grazie e ciao!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mastiffs Posted - 27/12/2010 : 13:12:29
Non vorrei sbagliarmi, premetto che non tengo salvato i dati sulla forma dei miei giocatori, ma ho l'impressione che non è ne diminuita e ne aumentata in questo ultimo turno... è possibile fare un controllo????

Grazie e chiedo scusa per il disturbo

Mastiffs/Real Naples/E8
polimar Posted - 20/12/2010 : 15:46:33
io fiaccio spessissimo lo screen e non ho mai riscontrato problemi, visto le segnalazioni mi sono riguardato le ultime 3 giornate e tutto è ok nel mio team.
ciao ;-)
robista Posted - 20/12/2010 : 10:09:11
quote:
Originally posted by blurpax

la scorsa giornata ho fatto lo screen e non ho notato niente di strano...
riproverò domenica...

Ho fatto lo screen per il turno appena trascorso e non ho riscontrato problemi...riproverò mercoledi.
Al momento l'unico malfunzionammento certo che ho notato è quello che ho postato sopra...ossia Agnolin che gioca 90 minuti da me, parte per la nuova squadra al termine della gara, e si ritrova con forma a 100.
Gento Posted - 20/12/2010 : 02:42:38
Forse hai confuso il morale con la forma, a me capita spesso!
Still Posted - 19/12/2010 : 23:56:01
Non posso che darti ragione,scusami x lo sbattimento...
admin Posted - 19/12/2010 : 20:16:52
quote:
Originally posted by Still

scusa admin ma mi sa che invece il problema c'e.. Mi spiego, è spero di sbagliarmi. Prendo ad esempio il mio giocatore "pomata"ma la cosa riguarda un pò tutti. Contro douala quattro partite fa non ha giocato ed era a 100.Non Ha giocato contro Mattia.. Rimane uguale.. Contro Topa topa x via dell'impegno ha perso 12- 13 punti ed è sceso a 83.è già non capisco perché..ieri non ha giocato è rimasto 83.. Anche Ginepraio a sto punto due settimane fa.. E forse ieri anche ad altri centrocampisti come Di Chiara Allegretti e Brignoli difensore... Spero di sbagliarmi ripeto ma mi sa di no....

Ho controllato i tuoi dati e non ci sono errori di sorta. Pomata era a 78 di forma prima dell'ultima partita, e' arrivato ad 83 grazie al recupero e all'allenamento.
Qui metto i dati della tua squadra prima dell'ultima gara e il giorno dopo:
prima http://64.191.11.63/immagine1.jpg
dopo http://64.191.11.63/immagine2.jpg

Invito comunque tutti, visto l'onerosa modalita' di questi controlli, a segnalare, cortesemente, solo quelli che sono sicuramente bug. In questo caso, se siete certi che tizio avesse x prima della gara e vedete che questo valore rimane inchiodato anche al termine, ovviamente nel caso non abbia giocato, segnalatelo tempestivamente ed io verifico e, possibilmente, risolvo in breve tempo. Se avete solo il sospetto vi invito a non segnalare: in questo modo si moltiplicano solo le false segnalazioni e le perdite di tempo.

Niente contro nessuno, non fraintendete, cerchiamo solo di ottimizzare i tempi e concentrarci di volta in volta sui problemi accertati.
Un saluto a tutti
blurpax Posted - 17/12/2010 : 14:55:34
la scorsa giornata ho fatto lo screen e non ho notato niente di strano...
riproverò domenica...

l'xml lo uso solo per le skill...
Still Posted - 17/12/2010 : 02:23:00
idem...Io ho provato manualmente cercando di ricordarmi tutte le percentuali d'impegno messe durante le gare,ma sinceramente più di tanto non riesco a risolvere.Però mi sembrano davvero esserci delle mancanze a livello di forma recuperata non giocando la gara, perchè l'allenamento mi sembra sia conteggiato a tutti in modo corretto.Se qualcuno a questo problema e ne è sicuro,potrebbe risolvere l'arcano anche perchè mi rendo conto che se Admin dovesse andare a controllare tutto,dovremmo pagargli 3 mesi di ferie con tanto di straordinari al 60%...
Iokanaan Ducasse Posted - 17/12/2010 : 01:15:24
In effetti ho riavuto, nell'ultimo turno, la sensazione di qualche giocatore che non abbia beneficiato del turno di riposo a livello di recupero forma. Ma recito il "mea culpa" (e infatti non avevo scritto niente) perché nuovamente non ho pensato a fare lo screen della schermata della mia rosa prima della gara (il file xml non so come si scarichi né cosa sia!)
Quindi potrei dire sonore sciocchezze, senza dati concreti non me la sento di gridare allo scandalo. Però confesso di avere il sospetto (nulla di più, per carità) di trovarmi alcuni giocatori che sembrano non aver incassato i 4 punti-forma. Cercherò di ricordarmi lo screen per il prossimo turno!
Still Posted - 16/12/2010 : 16:36:20
scusa admin ma mi sa che invece il problema c'e.. Mi spiego, è spero di sbagliarmi. Prendo ad esempio il mio giocatore "pomata"ma la cosa riguarda un pò tutti. Contro douala quattro partite fa non ha giocato ed era a 100.Non Ha giocato contro Mattia.. Rimane uguale.. Contro Topa topa x via dell'impegno ha perso 12- 13 punti ed è sceso a 83.è già non capisco perché..ieri non ha giocato è rimasto 83.. Anche Ginepraio a sto punto due settimane fa.. E forse ieri anche ad altri centrocampisti come Di Chiara Allegretti e Brignoli difensore... Spero di sbagliarmi ripeto ma mi sa di no....
admin Posted - 14/12/2010 : 02:01:06
Non posso escludere che vi siano dei bug a priori, anche se da controlli effettuati non e' mai risultato vi sia stato un problema di punti non recuperati. Semmai e' vero il contrario, cioe' in passato si sono manifestati casi di errore per punti forma non consumati o recuperati troppo in fretta.
Comunque per tutti quelli che vogliono conservare la situazione della squadra, punti forma compresi, consiglio di scaricare il file xml.
Iokanaan Ducasse Posted - 10/12/2010 : 13:00:52
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Scusate, una domanda a tutti. Qualcuno di voi ha avuto la sensazione che i giocatori che hanno riposato in quest'ultimo turno non hanno recuperato i punti forma? O, per lo meno, ne hanno recuperati meno del previsto? Io purtroppo non ho segnato la forma che avevano i miei prima di questo turno ma, a occhio, qualcosa non mi torna... mi sembra che i giocatori tenuti a riposo siano rimasti sostanzialmente fermi e non abbiano recuperato quanto avrebbero dovuto. Non potrei giurarci e potrei anche sbagliarmi... ma se qualcun altro ha riscontrato un problema simile, chissà, potrebbe configurarsi una sorta di bug?
Grazie e ciao!

E' una sensazione che ho avuto anche io...ma non legata all'ultima giornata bensì alle precedenti...e comunque non per tutti i giocatori.
ho sempre imputato la cosa a qualche mia distrazione...ma vedo che adesso tali dubbi sono condivisi da molti.Il prossimo turno mi salverò uno screen della rosa per fare i dovuti controlli!
In più,già che ci siamo, vorrei segnalare questa cosa:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=31422
Ha giocato l'ultima partita con me mercoledi ed è partito per la sua nuova squadra poco dopo la conclusione delle gare senza prendere l'allenamento...anche ammesso che lo abbia ricevuto dal suo nuovo manager avrebbe al massimo recuperato 1 punto.In nessun caso dopo 90 minuti giocati,anche se avesse ricevuto l'allenamento,potrebbe essere a 100 di forma.

Buona idea quella dello screen, la adotterò anch'io... così evito di scarabocchiare fogli. Un riscontro, comunque, a questo punto ci vuole. Come temevo, non sono l'unico che ha notato qualcosa di poco chiaro nel recupero della forma. Potremmo sbagliare tutti, ovviamente, in mancanza di dati concreti. Suggerirei di fare tutti una verifica per un po' di giornate e vedere se c'è qualcosa che non va o se è solo il nostro desiderio di vedere i giocatori in forma che ci fa credere che ci sono problemi!
In effetti il caso di Agnolin (ex-Trenette) potrebbe confermare che ci sono alcune falle nella questione della forma. Direi di monitorare la situazione attentamente.
robista Posted - 10/12/2010 : 09:36:23
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Grazie e ciao!

E' una sensazione che ho avuto anche io...ma non legata all'ultima giornata bensì alle precedenti...e comunque non per tutti i giocatori.
ho sempre imputato la cosa a qualche mia distrazione...ma vedo che adesso tali dubbi sono condivisi da molti.Il prossimo turno mi salverò uno screen della rosa per fare i dovuti controlli!
In più,già che ci siamo, vorrei segnalare questa cosa:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=31422
Ha giocato l'ultima partita con me mercoledi ed è partito per la sua nuova squadra poco dopo la conclusione delle gare senza prendere l'allenamento...anche ammesso che lo abbia ricevuto dal suo nuovo manager avrebbe al massimo recuperato 1 punto.In nessun caso dopo 90 minuti giocati,anche se avesse ricevuto l'allenamento,potrebbe essere a 100 di forma.
Iokanaan Ducasse Posted - 09/12/2010 : 21:14:09
quote:
Originally posted by Still

mah.. io lo faccio.. cmq 2 giornate fa avevo avuto lo stesso presentimento, guardando la forma di Santissimo,ma solo su lui quindiho pensato fosse un mio sbaglio.. In quell'occasione mi ero dimenticato di segnarmi la forma...
p.s I muratori?? vuoi murarli vivi sti ragazzi

Le reti non bastano, ho trovato una decina di tronchesi nascoste tra i cespugli. Muri altri 4 metri e filo spinato, te lo dico io!!!
Still Posted - 09/12/2010 : 20:28:39
mah.. io lo faccio.. cmq 2 giornate fa avevo avuto lo stesso presentimento, guardando la forma di Santissimo,ma solo su lui quindiho pensato fosse un mio sbaglio.. In quell'occasione mi ero dimenticato di segnarmi la forma...
p.s I muratori?? vuoi murarli vivi sti ragazzi

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page