T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 29/12/2010 : 22:37:56 Ciao Admin,
sono sempre stato restio ad aprire un topic in Bugs pensando più che altro che si trattasse ogni volta di errore umano. E può darsi che lo sia anche in questo caso. Però te lo segnalo.
Sono già 3 partite che mi ritrovo applicate alla partita appena giocata (Ultima Formazione) le tattiche avanzate impostate nella formazione predefinita. Io invece, oltre che a cambiare formazione avevo impostato le canoniche tre sostituzioni.
Sono sicuro al 100% che le tre sostituzioni non erano grigiate come capita quando si impostano le tattiche avanzate.
Per quanto riguarda i salvataggi, ce ne sono di sicuri in quanto stamattina avevo anche variato la panchina e le relative sostituzioni rispetto a quanto fatto nei giorni scorsi e inoltre avevo anche cambiato il capitano (Marcellino invece di Manetti)
Ho lasciato la formazione predefinita invariata e se serve, posso ripetere le stesse operazioni il prossimo turno.
Ciao
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
GiulioC |
Posted - 08/01/2011 : 21:33:14 Dovere...
Grazie mille della immediata risoluzione.
Ciao |
admin |
Posted - 08/01/2011 : 11:26:44 Ho individuato e risolto un bug che, come descritto da giulioc, interessava le sostituzioni quando c'era una tattica avanzata per la formazione predefinita e si usavano quelle standard per una gara specifica. In pratica, il sistema prendeva sempre le tattiche avanzate predefinite, sostituzioni comprese, se per la particolare gara si usavano quelle standard. Grazie per la segnalazione. |
GiulioC |
Posted - 03/01/2011 : 10:47:46 Ciao,
confermo che le sostituzioni configurate nelle tattiche avanzate della formazione predefinita (nel mio caso si tratta di sostituzioni semplici da effettuare ad un determinato minuto), vengono applicate anche alle altre formazioni, quando in quelle formazioni sono state previste le canoniche tre sostituzioni ma nessuna tattica avanzata.
Ciao |
Fedez |
Posted - 29/12/2010 : 23:09:03 Confermo, anche a me è successo lo stesso. Infatti l'avevo segnalato a inizio stagione ma dev'essere stato perso di vista. http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5286
|