T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 05/02/2011 : 22:34:43 Ho un dubbio:Ieri sera nella gara di coppa è stato espulso il mio giocatore Cavallini che ha 20 anni. 2 giornate di squalifica...La prima non l'avrebbe dovuta scontare nelle giovanili sts dato che nella formazione iniziale me lo escludeva?Invece leggo ancora il numero di giornate di squalifiche che è 2... sbaglio io oppure c'è qualcosa di strano? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 07/02/2011 : 11:45:20 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Still
Vabbè scusa che vuol dire?Cavallini ha la possibilità di giocare nelle giovanili, se non può giocare è giusto che sia conteggiata come prima giornata di squalifica,altrimenti lo si penalizza ulteriormente ed invece di 2 diventano 3...Oltretutto se viene espulso nelle giovanili il giorno dopo non puoi farlo giocare nella maggiore, di questo ne sono sicuro al 90%(tengo il 10% di scorta)
E che?? Te la prendi con me?? Guarda che sono pienamente d'accordo con te...spiegavo solo come stanno le cose!!!
ah ah ah aspetta ti metto anche questa allora...... doppia!!!! Non c'è l'avevo con te ne con nessun altro.. e che non capisco sta cosa sinceramente...
In effetti è strana come cosa, però anche a me sembra proprio che sia così! |
Still |
Posted - 06/02/2011 : 21:31:23 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Still
Vabbè scusa che vuol dire?Cavallini ha la possibilità di giocare nelle giovanili, se non può giocare è giusto che sia conteggiata come prima giornata di squalifica,altrimenti lo si penalizza ulteriormente ed invece di 2 diventano 3...Oltretutto se viene espulso nelle giovanili il giorno dopo non puoi farlo giocare nella maggiore, di questo ne sono sicuro al 90%(tengo il 10% di scorta)
E che?? Te la prendi con me?? Guarda che sono pienamente d'accordo con te...spiegavo solo come stanno le cose!!!
ah ah ah aspetta ti metto anche questa allora...... doppia!!!! Non c'è l'avevo con te ne con nessun altro.. e che non capisco sta cosa sinceramente... |
robista |
Posted - 06/02/2011 : 19:11:55 quote: Originally posted by Still
|
Still |
Posted - 06/02/2011 : 19:09:19 Vabbè scusa che vuol dire?Cavallini ha la possibilità di giocare nelle giovanili, se non può giocare è giusto che sia conteggiata come prima giornata di squalifica,altrimenti lo si penalizza ulteriormente ed invece di 2 diventano 3...Oltretutto se viene espulso nelle giovanili il giorno dopo non puoi farlo giocare nella maggiore, di questo ne sono sicuro al 90%(tengo il 10% di scorta) |
robista |
Posted - 06/02/2011 : 17:32:34 quote: Originally posted by Still
Allora come mai Cavallini non me lo faceva inserire nella formazione giovanile?Non ha giocato gare di campionato maggiore, ed ha solo giocato la coppa che non conta che io sappia nella formulazione dell'undici che scende in campo nelle giovanili...
Perchè comunque risulta squalificato... |
Still |
Posted - 06/02/2011 : 17:19:05 Allora come mai Cavallini non me lo faceva inserire nella formazione giovanile?Non ha giocato gare di campionato maggiore, ed ha solo giocato la coppa che non conta che io sappia nella formulazione dell'undici che scende in campo nelle giovanili... |
davy |
Posted - 06/02/2011 : 17:07:04 quote: Originally posted by Salsiccia
Per scontare le squalifiche contano SOLO le partite del campionato senior. Quindi coppa egiovanili escluse!
Magari mi sbaglio, ma credo proprio che la coppa conti per scontare le squalifiche! |
robista |
Posted - 06/02/2011 : 14:34:48 quote: Originally posted by Salsiccia
Per scontare le squalifiche contano SOLO le partite del campionato senior. Quindi coppa egiovanili escluse!
Sicuro??? A me la coppa sembra che conti. |
Salsiccia |
Posted - 06/02/2011 : 11:40:10 Per scontare le squalifiche contano SOLO le partite del campionato senior. Quindi coppa egiovanili escluse!
|
davy |
Posted - 06/02/2011 : 11:29:57 Non credo che le partite delle giovanili siano valide per le squalifiche.. potrei sbagliarmi ma penso sia così! |