Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Merchandising

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Plays Posted - 10/02/2011 : 15:21:37
Guardando la merce del mio merchandising mi è venuto un dubbio.Prima della partita di ieri avevo in magazzino alcune maglie di Casoni,Cotica e Arduini.Ora non ricordo il numero preciso di magliette,tranne quello di Cotica che aveva 100 magliette.Cotica ha preso 6,5 e ha venduto un pò di magliette,sin qui tutto normale.Ma,non mi vorrei sbagliare,il numero di magliette di Casoni e Arduini mi sembra che fosse un pò pìù alto.Casoni ha preso 5,5 e Arduini non ha giocato quindi se sono state vendute megliette c'è un bug.Chiedo gentilmente ad Admin se può controllare
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 15/02/2011 : 20:57:07
quote:
Originally posted by kotra

ioka da te non me lo sarei mai aspettato!

kotra, dovevi sprecare il tuo secondo post sul forum per farmi anche tu la ramanzina???
kotra Posted - 15/02/2011 : 20:14:43
ioka da te non me lo sarei mai aspettato!
Plays Posted - 10/02/2011 : 20:49:06
quote:
Originally posted by Still

hai cliccato in alto a dx dove c'è scritto resoconti di vendita,e puoi controllare effettivamente quanto hai venduto?

Ehi,è vero!me n'ero completamente dimenticato,forse perchè non l'ho mai consultato.Comunque problema risolto:vendute solo le magliette di Cotica.Grazie Still
Iokanaan Ducasse Posted - 10/02/2011 : 20:16:02
Ahahaha... ok, ho fatto una figura barbina, non infierite... anzi, a dirla tutta, l'ho fatta per colpa tua, caro still! Da amico di vecchia data avresti dovuto avvisarmi immediatamente di questa sorprendente scoperta! Blur, non farci caso, sappi che l'atteggiamento da manager accorto (???!!!) è solo un depistaggio, così i miei avversari pensano che io sia molto più scaltro, elaborano complesse strategie, e alla fine li spiazzo!
A questo punto si potrebbe implementare anche la figura del ragioniere che tiene i conti del chiosco!
Still Posted - 10/02/2011 : 19:56:27
ma sai che l'ho scoperto da un paio di stagioni?Mi vergognavo a chiederti se tu lo sapevi.. lo davo per scontato...
blurpax Posted - 10/02/2011 : 19:52:36
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse
[br....ma sai che ignoravo completamente l'esistenza di quel link? .

Ioka!?!?! Non è da te!!!
Iokanaan Ducasse Posted - 10/02/2011 : 19:11:23
quote:
Originally posted by Still

hai cliccato in alto a dx dove c'è scritto resoconti di vendita,e puoi controllare effettivamente quanto hai venduto?

Still, ma sai che ignoravo completamente l'esistenza di quel link? Che ignorante che sono! Ma c'è da sempre? Non si finisce mai di imparare! Molto utile, grazie per l'involontaria segnalazione!
Still Posted - 10/02/2011 : 17:51:25
Plays Posted - 10/02/2011 : 17:10:46
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Plays, sei proprio un bravo ragazzo! E forse, in un mondo che va così così, il "bug" è proprio questo! Un'ipotesi interpretativa: hai controllato se ci sono segni di effrazione nel chiosco? Potrebbero essere entrati dei ladri nottetempo. Come prossima implementazione, dopo lo scout e il medico, suggerirei un custode o il servizio di vigilanza... gira certa gente nei pressi degli stadi!!

Eheh!Grazie Ioka!
Comunque non c'è pericolo di ladri:posso vendere pochissime magliette e queste poche le tengo nel chiosco super-blindato con circa 132 telecamere e porte anti-scasso!
Iokanaan Ducasse Posted - 10/02/2011 : 16:56:29
quote:
Originally posted by Plays

Guardando la merce del mio merchandising mi è venuto un dubbio.Prima della partita di ieri avevo in magazzino alcune maglie di Casoni,Cotica e Arduini.Ora non ricordo il numero preciso di magliette,tranne quello di Cotica che aveva 100 magliette.Cotica ha preso 6,5 e ha venduto un pò di magliette,sin qui tutto normale.Ma,non mi vorrei sbagliare,il numero di magliette di Casoni e Arduini mi sembra che fosse un pò pìù alto.Casoni ha preso 5,5 e Arduini non ha giocato quindi se sono state vendute megliette c'è un bug.Chiedo gentilmente ad Admin se può controllare

Plays, sei proprio un bravo ragazzo! E forse, in un mondo che va così così, il "bug" è proprio questo! Un'ipotesi interpretativa: hai controllato se ci sono segni di effrazione nel chiosco? Potrebbero essere entrati dei ladri nottetempo. Come prossima implementazione, dopo lo scout e il medico, suggerirei un custode o il servizio di vigilanza... gira certa gente nei pressi degli stadi!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page