T O P I C R E V I E W |
kotra |
Posted - 15/02/2011 : 20:11:14 salve ragazzi sono kotra del real terpi.E il primo messaggio che mando,ho avuto un problema riguardante la mia formazione che avevo impostato x domenica con un 3/5/2 e alcuni giocatori della panchina x fare turn over,invece durante il match mi sono ritrovato con un 4/4/2 con altri giocatori e alcuni che volevo far riposare in campo.mi potreste dire,MA HAI SALVATO? ovvio anche due volte ho salvato.la formazione era impostata sul predefinito ed anche sulla pagina della partita da disputare,quindi non so cosa sia successo...mi potete aiutare???grazie |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kotra |
Posted - 16/02/2011 : 16:09:27 chiedo scusa allora per la mia insistenza!!!!grazie admin!!! |
admin |
Posted - 16/02/2011 : 00:32:02 Ho controllato, riesumando il backup precedente alla gara, e non vedo nessun errore. Per la partita era impostata una formazione personalizzata, esattamente il 4-4-2 che e' sceso in campo come si puo' vedere da questo save screen: http://64.191.11.63/sc_kotra.jpg
Il 3-5-2 era effettivamente impostato come formazione di default, ma essendoci una formazione specifica per l'incontro di domenica il sistema ha scelto quella. |
|
|