Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 cali di forma inspiegabili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
striker Posted - 25/04/2011 : 14:23:50
cali di forma abnormi per alcuni giocatori della squadra red wolf tra cui il mio giocatore in prestito zanon dato a 100 di forma e dopo 1 partita sceso a 88 calo che riguarda solo 3 giocatori

http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=7178
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 23/05/2011 : 23:09:03
Ho controllato, e c'e' effettivamente un bug nella partita di cicciosca, e questo e' causato dall'espulsione del difensore avvenuta al 19'. Al momento ho reintegrato la forma a Lestino, al piu' presto cerchero' di risolvere il problema.
Grazie per la segnalazione.
Still Posted - 23/05/2011 : 14:04:16
Esattamente.. Credo sia stata la prima cosa che Ciccio abbia controllato e non risulta neanche nessun cambiamento non visualizzato causa bug. Può il sistema essere stato ingannato dal fatto che Lestino abbia sostituito un giocatore con piede opposto al suo?
robista Posted - 23/05/2011 : 12:20:05
quote:
Originally posted by Planeswalker
non è che è stato fatto qualche evento riposizionatore?

Ho avuto anche io tale sospetto e sono andato a controllare...non è stato eseguito nessun cambio modulo!!
Planeswalker Posted - 23/05/2011 : 11:56:14
quote:
Originally posted by Still

Volevo far notare come mi spiega l'amico Cicciosca,che non è iscritto al forum, che nella gara Termitana - Scarface Soccer di questa sera,il suo centrocampista "Lestino" subentrato come interno di centrocampo al minuto 79 inspiegabilmente si trova con il piede sbagliato,perdendo 11 punti forma in dieci minuti.Dalla diretta si nota come Lestino abbia preso il posto di uno dei centrocampisti centrali e non di fascia...

non è che è stato fatto qualche evento riposizionatore?
Still Posted - 22/05/2011 : 23:35:08
Volevo far notare come mi spiega l'amico Cicciosca,che non è iscritto al forum, che nella gara Termitana - Scarface Soccer di questa sera,il suo centrocampista "Lestino" subentrato come interno di centrocampo al minuto 79 inspiegabilmente si trova con il piede sbagliato,perdendo 11 punti forma in dieci minuti.Dalla diretta si nota come Lestino abbia preso il posto di uno dei centrocampisti centrali e non di fascia...
maurizioneapolis Posted - 26/04/2011 : 17:07:44
Striker,hai bisogno di un po' di riposo,ma come uno scrupoloso come te che guarda tutti i dettagli,non guarda i piedi???.....!!
striker Posted - 26/04/2011 : 14:50:31
vero non avevo notato grazie comunque ^_^
robista Posted - 25/04/2011 : 15:42:01
quote:
Originally posted by blurpax

nessun bug... mi sa che ha sbagliato tutti i piedi...
il tuo zanon è stato schierato terzino sinistro nella difesa a 4, ma è destro... idem per gli altri due...

Infatti...ho controllato anche io ed ha invertito i piedi.
Ha giocato con impegno molto basso che gli altri hanno forma 98.
blurpax Posted - 25/04/2011 : 15:37:21
nessun bug... mi sa che ha sbagliato tutti i piedi...
il tuo zanon è stato schierato terzino sinistro nella difesa a 4, ma è destro... idem per gli altri due...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page