T O P I C R E V I E W |
Planeswalker |
Posted - 02/05/2011 : 22:29:09 Qualche giorno fa ho variato il nome del mio team....o meglio, l'ho modificato solo nello stile in quanto è rimasto uguale..ma con caratteri "particolari".
Ho fatto copia incolla da word (dove ho preso i caratteri e composto il nome) ed inserito nell'apposita casella.
Dato l'ok me l'accetta....il problema è che è troncato e non me lo fa sistemare.
mandato pm all'admin ma nessuna risposta. come devo fare? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Planeswalker |
Posted - 05/05/2011 : 01:15:33 nulla? |
venturiniace |
Posted - 03/05/2011 : 12:52:16 La codifica è differente... non accetta i caratteri
ps: cambia il link in firma... non porta a nulla visto che il dominio fooball-manager.org è solo di appoggio per il forum... |
Planeswalker |
Posted - 03/05/2011 : 02:19:22 quote: Originally posted by ElvisMorgan
è probabile che i caratteri (o simboli) che hai copiato da word non utilizzino lo stesso tipo di codifica dei caratteri del sito e quindi non vengono visualizzati come vorresti , l'unica è aspettare che admin intervenga ...o aspettare la prossima stagione per ricambiare il nome del team
non mi sembra giusto aspettare la prossima stagione. Se il sistema non accetta il nome che ho immesso, sarebbe più giusto ricevere un messaggio d'errore che notifica il problema...non dare l'ok e poi troncare il nome.
ora come ora è brutto assai |
Gento |
Posted - 03/05/2011 : 01:19:58 è probabile che i caratteri (o simboli) che hai copiato da word non utilizzino lo stesso tipo di codifica dei caratteri del sito e quindi non vengono visualizzati come vorresti , l'unica è aspettare che admin intervenga ...o aspettare la prossima stagione per ricambiare il nome del team |