Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Riduci chiosco

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 09/05/2011 : 13:32:38
Ho premuto innavvertitamente il pulsante riduci chiosco,mi è comparso messaggio di conferma e ho dato l'ok senza leggere...come gesto automatico e istintivo.
Ho ottenuto una schermata di errore.
Mi è andata di lusso visto che l'intenzione era quella di agire su "acquista articoli" e non quella di rimpicciolire il mio mercatino...però visto che la procedura di riduzione,anche se avviata involantariamente,non ha funzionato segnalo l'accaduto!!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 09/05/2011 : 23:47:34
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse
Dev'essere stata l'euforia del 96°!

Mi ci vorranno giorni per riprendirmi da quell'emozione!!!
Salsiccia Posted - 09/05/2011 : 22:32:03

Allora spero che la Samp si salvi, così al prossimo derby che vincerete ti faccio un'offerta diretta per il tuo miglior giocatore....
...inavvertitamente potresti accettarla

Iokanaan Ducasse Posted - 09/05/2011 : 17:15:59
quote:
Originally posted by robista

Ho premuto innavvertitamente il pulsante riduci chiosco,mi è comparso messaggio di conferma e ho dato l'ok senza leggere...come gesto automatico e istintivo.
Ho ottenuto una schermata di errore.
Mi è andata di lusso visto che l'intenzione era quella di agire su "acquista articoli" e non quella di rimpicciolire il mio mercatino...però visto che la procedura di riduzione,anche se avviata involantariamente,non ha funzionato segnalo l'accaduto!!

Ma che mi combini... mi hai fatto una testa così consigliandomi di portare il merchandising all'ultimo stadio, dal livello 5 al 6... e ora stavi per ridurre il tuo? Dev'essere stata l'euforia del 96°!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page