Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 i tifosi sono a corto di voce?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 14/05/2011 : 20:24:38
Vorrei segnalare una cosa relativa al coro dei tifosi che ritengo possa essere un bug. Ho notato che talvolta riesco ad inserire nell'apposito campo della schermata "Tifosi" delle frasi lunghe e complesse e le salva regolarmente per poi presentarle durante la cronaca... ed ho visto anche qualche coro che più che un canto di curva sembrava un canto della Divina Commedia. Questo però non accade sempre. Stasera, ad esempio (ma è capitato anche altre volte), all'atto di salvarla, la frase viene troncata a metà come se fosse troppo lunga. Per la gara odierna ho contato solo 21 caratteri disponibili. Bisogna che istruisca la mia tifoseria al dono della sintesi, o devo sperare che un attacco di mal di gola li colga tutti? Oppure mi tocca augurarmi che facciano un corso accelerato per la compilazione di telegrammi!
Come mai a volte i caratteri a disposizione sono così pochi? C'è una logica o è un bug?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
The_Piper Posted - 18/05/2011 : 20:22:22
quote:
Originally posted by pilep

scusate se mi intrometto, a quel che ho notato io la frase viene troncata quando si mette il carattere apice (')... non so se può essere utile come indicazione, ciao

Pilep i miei sinceri complimenti per l'intuizione! Io non scrivo quasi mai robe lunghe, ma nel caso lo facessi, la dritta sull'apostrofo è vitale!
Iokanaan Ducasse Posted - 15/05/2011 : 00:14:37
Innanzitutto grazie per le risposte!
Dunque, credo che Pilèp abbia ragione.
La frase era la seguente (ehm... trattandosi del gruppo di tifosi chiamati Goliardi Bluarancio non aspettatevi niente di epico):

"Vincemo e annamo dall'oste... che quanno se canta la gola se secca! Forza Etruria Romana!"

In effetti mi tronca la frase proprio in corrispondenza dell'apostrofo di "dall'oste". Come controprova ho riscritto la stessa frase senza apostrofo e me la salva per intero.
Pensavo che il server fosse astemio... ora invece penso che la teoria di Pilèp sia corretta, è l'apostrofo che tronca le frasi.
pilep Posted - 14/05/2011 : 22:32:52
scusate se mi intrometto, a quel che ho notato io la frase viene troncata quando si mette il carattere apice (')... non so se può essere utile come indicazione, ciao
admin Posted - 14/05/2011 : 21:56:24
Probabilmente e' un bug. Ricordi la frase che avevi scritto?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page