T O P I C R E V I E W |
danielitos |
Posted - 30/06/2011 : 13:34:05 Salve, posto questo problema, perchè sta diventando tale. Sto cercando di fare un'amichevole ma ogni volta che mi dà una squadra, subito dopo non la trovo nelle mie prossime partite e quindi non posso fare neanche la formazione. Chi può provveda. Grazie! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
danielitos |
Posted - 02/07/2011 : 20:31:07 quote: Originally posted by admin
Scusate tutti, sono completamente andato! ero convinto di aver inserito il nuovo calendario amichevoli gia' dalla settimana scorsa e invece lo avevo fatto si' ma sul db di test
Caro "Verbo" è la prima volta che intervieni in un mio post. Che dire: che c..o! scherzi a parte. Non è successo nulla di irrimediabile. Come dice la teoria buddista: nulla è impossibile, basta non farsi prendere dal panico di imprecazioni inutili, ma agire ora, agire subito. |
Still |
Posted - 02/07/2011 : 18:20:57 Ragazzi...gli asiatici c'è lo stanno consumando,per pagare i danni relativi alla mia promozione è obbligato a lavorare ai loro orari ed ai loro ritmi... Nun c'è la fà...Nun c'è la fà... |
admin |
Posted - 02/07/2011 : 16:41:42 Scusate tutti, sono completamente andato! ero convinto di aver inserito il nuovo calendario amichevoli gia' dalla settimana scorsa e invece lo avevo fatto si' ma sul db di test |
robista |
Posted - 30/06/2011 : 15:20:28 Si...no ci sono amichevoli...dovrebbe schedularne qualcuna admin...speriamo!!! |
GiulioC |
Posted - 30/06/2011 : 14:42:01 Ciao a tutti, anche a me si presenta lo stesso problema, sarà generale?? |