T O P I C R E V I E W |
alange77 |
Posted - 07/07/2011 : 20:33:08 niente dirette |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 08/07/2011 : 23:04:39 quote: Originally posted by danielitos
quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Sarà una combinazione che, nei giorni scorsi, avevamo superato quota 600 iscritti? Chissà... guarda caso sotto quella soglia funziona tutto alla perfezione, appena si supera cominciano gli intoppi. Ecco perché non riesco ad entusiasmarmi per la moltiplicazione degli utenti. Ma magari è solo una combinazione... Ora siamo di nuovo sotto quella quota, ma ci sono utenti in lista d'attesa... speriamo!
Secondo me c'è lo zampino di danielitos.. Ha moltiplicato gli utenti, ma mi è scordato di fare lo stesso col server
BANNATELOOOOOOOO!!!!!
(scherzo dan!!)
Spero che siano state giocate, c'ho bisogno di soldi
Non può farmi che piacere sapere che c'è qualcuno che pensa alla mia crociata a favore di questo gioco. Però ancora non ho questi poteri, sono si buddista, ma non ho i poteri di bloccare i server. Magari con più pratica ci riesco
Un buddhista che fa una crociata... wow, qui a FM non ci facciamo proprio mancare niente! Ehehe! |
danielitos |
Posted - 08/07/2011 : 20:30:38 quote: Originally posted by costas1990
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Sarà una combinazione che, nei giorni scorsi, avevamo superato quota 600 iscritti? Chissà... guarda caso sotto quella soglia funziona tutto alla perfezione, appena si supera cominciano gli intoppi. Ecco perché non riesco ad entusiasmarmi per la moltiplicazione degli utenti. Ma magari è solo una combinazione... Ora siamo di nuovo sotto quella quota, ma ci sono utenti in lista d'attesa... speriamo!
Secondo me c'è lo zampino di danielitos.. Ha moltiplicato gli utenti, ma mi è scordato di fare lo stesso col server
BANNATELOOOOOOOO!!!!!
(scherzo dan!!)
Spero che siano state giocate, c'ho bisogno di soldi
Non può farmi che piacere sapere che c'è qualcuno che pensa alla mia crociata a favore di questo gioco. Però ancora non ho questi poteri, sono si buddista, ma non ho i poteri di bloccare i server. Magari con più pratica ci riesco |
Plays |
Posted - 08/07/2011 : 15:07:54 quote: Originally posted by blurpax
mannaggia! allora non posso bannare nessuno!??!!
Hai mai pensato di bannare Admin? |
alange77 |
Posted - 08/07/2011 : 09:55:12 he he he!!!!!! l'importante che e' tutto risolto!!!ciaoooo |
blurpax |
Posted - 08/07/2011 : 09:36:08 mannaggia! allora non posso bannare nessuno!??!!
|
admin |
Posted - 08/07/2011 : 00:42:46 Amichevoli giocate, il problema erano alcune modifiche al db non riportate sul server di esercizio. |
costas1990 |
Posted - 07/07/2011 : 22:48:35 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
BANNATELOOOOOOOO!!!!!
(scherzo dan!!)
Spero che siano state giocate, c'ho bisogno di soldi |
kotra |
Posted - 07/07/2011 : 21:27:12 no va nemmeno il mercato mi sembra..avevo un trasferimento alle 20equalcosa ma non è successo ancora...bo |
Plays |
Posted - 07/07/2011 : 21:05:30 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by Plays
Magari Ioka ha ragione Blur!Inizia a bannare un pò di gente!Forza!
Sai che è un'ottima idea, Plays???? Anzi, direi proprio un'IDEONA!
Eh già!L'idea più semplice direi! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 07/07/2011 : 21:04:05 quote: Originally posted by Plays
Magari Ioka ha ragione Blur!Inizia a bannare un pò di gente!Forza!
Sai che è un'ottima idea, Plays???? Anzi, direi proprio un'IDEONA! |
Plays |
Posted - 07/07/2011 : 21:00:42 Magari Ioka ha ragione Blur!Inizia a bannare un pò di gente!Forza! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 07/07/2011 : 20:53:09 Sarà una combinazione che, nei giorni scorsi, avevamo superato quota 600 iscritti? Chissà... guarda caso sotto quella soglia funziona tutto alla perfezione, appena si supera cominciano gli intoppi. Ecco perché non riesco ad entusiasmarmi per la moltiplicazione degli utenti. Ma magari è solo una combinazione... Ora siamo di nuovo sotto quella quota, ma ci sono utenti in lista d'attesa... speriamo! |
cuky |
Posted - 07/07/2011 : 20:44:18 era un po' che non succedeva... capita purtroppo |
kotra |
Posted - 07/07/2011 : 20:35:59 idem!!!!!!!!!! come mai???? |