Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 presunta anomalia giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 11/07/2011 : 19:02:43
Spero di non aver sbagliato categoria, a me sembra un bug.
Qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi prende nella formazione giovanile il mio difensore destro Di Bartolomei? Non riesco a capirne la ragione. Mi scoccia fargli perdere una partita senza motivo. Non ha squalifiche da scontare né infortuni.
Urge risposta rapida, visto che l'esordio dei giovani è alle porte, grazie!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 12/07/2011 : 19:11:50
E allora grazie a Robi e GiulioC per le loro risposte illuminanti! Direi problema risolto. Anch'io, come blur, avevo spuntato "Includi tutto" per comprendere Di Bartolomei nella formazione ma con la consapevolezza che poi il mio difensore non scendesse in campo. Ora invece sono più tranquillo. Grazie!
GiulioC Posted - 12/07/2011 : 18:30:05
E' esattamente come ha detto Robista, ci avevo fatto caso la scorsa stagione.

Io ad ex ho configurato la formazione delle giovanili utilizzando il flag "Includi Tutti".
In questo modo sabato giocherà la formazione giusta.

Ciao
robista Posted - 12/07/2011 : 16:36:10
Evidentemente la scorsa stagione ha giocato le ultime di campionato.La stagione nuova è ufficialmente cominciata domenica,anche se ancora non si è giocato,e il sistema continua a considerare le vecchie gara della stagione passata come conteggio per i giovani.
E' sempre cosi...vedrai che da giovedi potrai schierare tutti regolarmente.
Iokanaan Ducasse Posted - 12/07/2011 : 12:11:35
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Ho il sospetto che non si siano azzerate le presenze dalla scorsa stagione. Ora non ricordo, potrei sbagliare, ma è possibile (forse persino probabile) che io abbia utilizzato Di Bartolomei nell'ultima di campionato in prima squadra. Come da regolamento salterebbe la partita delle giovanili successiva... ma non dopo il cambio di stagione, giusto? Altri hanno questo problema?

Probabilmente è così, Ioka!

Ma l'ho sempre fatto (utilizzare almeno 3 giovani per i cambi) nelle ultime due partite di campionato, approfittando del fatto che il campionato giovanile è già finito. Non mi sono mai ritrovato un giocatore delle giovanili che doveva scontare la presenza in una partita della stagione precedente. Sarebbe pure illogico! Con la nuova stagione le presenze della stagione precedente credo si annullino e si riparte da zero, no? Chiedo lumi... e, nel caso, il reintegro di Di Bartolomei nella formazione giovanile per la prima stagionale.
davy Posted - 12/07/2011 : 11:34:52
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Ho il sospetto che non si siano azzerate le presenze dalla scorsa stagione. Ora non ricordo, potrei sbagliare, ma è possibile (forse persino probabile) che io abbia utilizzato Di Bartolomei nell'ultima di campionato in prima squadra. Come da regolamento salterebbe la partita delle giovanili successiva... ma non dopo il cambio di stagione, giusto? Altri hanno questo problema?

Probabilmente è così, Ioka!
blurpax Posted - 12/07/2011 : 01:21:17
si, anche io stesso problema...
con includi tutto me li vede, ma bisognerebbe capire se poi scendono in campo...
non ricordo una cosa simile nelle passate stagioni, magari admin deve ancora aggiornare qualcosa...
Iokanaan Ducasse Posted - 12/07/2011 : 00:19:48
danielitos Posted - 11/07/2011 : 21:51:21
Comunque è verissimo. E' capitato con il mio giovane Chirica, che non mi da nella formazione giovanile. Ringrazio chi ha lanciato questo topic.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page