T O P I C R E V I E W |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 11/07/2011 : 19:02:43 Spero di non aver sbagliato categoria, a me sembra un bug. Qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi prende nella formazione giovanile il mio difensore destro Di Bartolomei? Non riesco a capirne la ragione. Mi scoccia fargli perdere una partita senza motivo. Non ha squalifiche da scontare né infortuni. Urge risposta rapida, visto che l'esordio dei giovani è alle porte, grazie! |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/07/2011 : 19:11:50 E allora grazie a Robi e GiulioC per le loro risposte illuminanti! Direi problema risolto. Anch'io, come blur, avevo spuntato "Includi tutto" per comprendere Di Bartolomei nella formazione ma con la consapevolezza che poi il mio difensore non scendesse in campo. Ora invece sono più tranquillo. Grazie! |
GiulioC |
Posted - 12/07/2011 : 18:30:05 E' esattamente come ha detto Robista, ci avevo fatto caso la scorsa stagione.
Io ad ex ho configurato la formazione delle giovanili utilizzando il flag "Includi Tutti". In questo modo sabato giocherà la formazione giusta.
Ciao |
robista |
Posted - 12/07/2011 : 16:36:10 Evidentemente la scorsa stagione ha giocato le ultime di campionato.La stagione nuova è ufficialmente cominciata domenica,anche se ancora non si è giocato,e il sistema continua a considerare le vecchie gara della stagione passata come conteggio per i giovani. E' sempre cosi...vedrai che da giovedi potrai schierare tutti regolarmente. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/07/2011 : 12:11:35 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Ho il sospetto che non si siano azzerate le presenze dalla scorsa stagione. Ora non ricordo, potrei sbagliare, ma è possibile (forse persino probabile) che io abbia utilizzato Di Bartolomei nell'ultima di campionato in prima squadra. Come da regolamento salterebbe la partita delle giovanili successiva... ma non dopo il cambio di stagione, giusto? Altri hanno questo problema?
Probabilmente è così, Ioka!
Ma l'ho sempre fatto (utilizzare almeno 3 giovani per i cambi) nelle ultime due partite di campionato, approfittando del fatto che il campionato giovanile è già finito. Non mi sono mai ritrovato un giocatore delle giovanili che doveva scontare la presenza in una partita della stagione precedente. Sarebbe pure illogico! Con la nuova stagione le presenze della stagione precedente credo si annullino e si riparte da zero, no? Chiedo lumi... e, nel caso, il reintegro di Di Bartolomei nella formazione giovanile per la prima stagionale. |
davy |
Posted - 12/07/2011 : 11:34:52 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Ho il sospetto che non si siano azzerate le presenze dalla scorsa stagione. Ora non ricordo, potrei sbagliare, ma è possibile (forse persino probabile) che io abbia utilizzato Di Bartolomei nell'ultima di campionato in prima squadra. Come da regolamento salterebbe la partita delle giovanili successiva... ma non dopo il cambio di stagione, giusto? Altri hanno questo problema?
Probabilmente è così, Ioka! |
blurpax |
Posted - 12/07/2011 : 01:21:17 si, anche io stesso problema... con includi tutto me li vede, ma bisognerebbe capire se poi scendono in campo... non ricordo una cosa simile nelle passate stagioni, magari admin deve ancora aggiornare qualcosa...
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/07/2011 : 00:19:48 Ho il sospetto che non si siano azzerate le presenze dalla scorsa stagione. Ora non ricordo, potrei sbagliare, ma è possibile (forse persino probabile) che io abbia utilizzato Di Bartolomei nell'ultima di campionato in prima squadra. Come da regolamento salterebbe la partita delle giovanili successiva... ma non dopo il cambio di stagione, giusto? Altri hanno questo problema? |
danielitos |
Posted - 11/07/2011 : 21:51:21 Comunque è verissimo. E' capitato con il mio giovane Chirica, che non mi da nella formazione giovanile. Ringrazio chi ha lanciato questo topic. |