Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Avanzamento età

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pierpole1 Posted - 26/09/2011 : 08:37:33
Non doveva essere il 28/09?
non ho potuto tagliare un giocatore!!!!
si pùo fare qualcosa??

grazie

Pierpole1
celtics A
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pierpole1 Posted - 28/09/2011 : 09:07:11
Valerio Gazzella - Attaccante DX - valore 1.750.000 (taglio 875.000)

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=18578

Grazie Admin e scusami

Pierpole1
celtics A
Still Posted - 28/09/2011 : 08:29:53
Da tempo non ne azzecchi più una...
admin Posted - 27/09/2011 : 22:22:34
Purtroppo ho erroneamente lanciato la procedura di fine stagione in anticipo rispetto al programma.
Postate qui i giocatori che dovevate tagliare e non avete fatto in tempo, per giovedi' sera vedro' di rimediare.

Scusate, devo essere mezzo rintronato...
zeo Posted - 27/09/2011 : 20:58:05
quote:
Originally posted by boniotta

quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by TAPPARELLA

Posso porci una domanda:" ma perché aspettate così tanto finita la stagione per tagliare o fare l allenamento??"!!!

I tagli li faccio il prima possibile,se riesco adirittura nelle ultime giornate ,almeno risparmio sugli stipendi ed incasso subito soldi da reinvestire.L'allenamento invece lo rinvio il più possibile, principalmente per allenare anche i nuovi acquisti.Spesso lo faccio adirittura nella stagione nuova per partire con morale a 71 e recuperare 1 punto forma sui giovani dopo la prima gara della giovanile. Quest'anno però avrei preferito farlo prima dello scatto d'età, visto che avevo in rosa dei 29enni, ed era l'ultima occasione di rosicchiare qualche punticino skill.

quanta saggezza robista!
faccio esattamente lo stesso

allora siamo in tre!
Iokanaan Ducasse Posted - 27/09/2011 : 17:02:20
Io, invece, faccio sì l'allenamento all'ultimo, per allenare anche i nuovi arrivati dal mercato, ma prima del passaggio alla nuova stagione, proprio per dare quella spintarella in più ai 29enni (non ancora 30enni), nella speranza di uno scatto in più (l'ultimo) nelle skills!
boniotta Posted - 27/09/2011 : 16:03:18
quote:
Originally posted by robista

quote:

Posso porci una domanda:" ma perché aspettate così tanto finita la stagione per tagliare o fare l allenamento??"!!!

I tagli li faccio il prima possibile,se riesco adirittura nelle ultime giornate ,almeno risparmio sugli stipendi ed incasso subito soldi da reinvestire.L'allenamento invece lo rinvio il più possibile, principalmente per allenare anche i nuovi acquisti.Spesso lo faccio adirittura nella stagione nuova per partire con morale a 71 e recuperare 1 punto forma sui giovani dopo la prima gara della giovanile. Quest'anno però avrei preferito farlo prima dello scatto d'età, visto che avevo in rosa dei 29enni, ed era l'ultima occasione di rosicchiare qualche punticino skill.

quanta saggezza robista!
faccio esattamente lo stesso
robista Posted - 27/09/2011 : 13:28:47
quote:

Tapparella Posted - 27/09/2011 : 12:56:03
ah giusto .....non l'avevo mai fatto....ma nemmeno pensato!!!!!non si smette mai di imparare!!grazie!!
pierpole1 Posted - 27/09/2011 : 08:59:53
semplice,
perchè prima di tagliare si prova a vendere e l'allenamento perchè magari si allena qualche nuovo acquisto.
Quando escono le date della nuova stagione, taglio e alleno.
Se non uscissero le date...ma visto che vengono comunicate con anticipo...

Pierpole1
celtics B1
Tapparella Posted - 27/09/2011 : 07:06:03
Posso porci una domanda:" ma perché aspettate così tanto finita la stagione per tagliare o fare l allenamento??"!!! Senza polemica ma non capisco!!! Io lo faccio tutto e subito magari esagerando........!!! E sono il re dei distratti !!!
pierpole1 Posted - 26/09/2011 : 10:20:21
esatto anche per l'allenamento!

Pierpole1
celtics A
robista Posted - 26/09/2011 : 10:17:59
quote:
Originally posted by pierpole1

Non doveva essere il 28/09?
non ho potuto tagliare un giocatore!!!!
si pùo fare qualcosa??

Vero...io avevo in programma di fare l'allenamento prima della fine della stagione per provare a dare l'ultima spintarella ai 29enni.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page