T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 06/10/2011 : 23:45:47 In questa partita tale Omosanto,che evidentemente ha qualche aderenza in paradiso,viene spulso al 25' del primo tempo...ma si concede il lusso di realizzare una doppietta fra l' 88' e il 91'. http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=221139
E' un episodio che, riportandomi alla memoria un fatto di cui fui vittima tempo addietro, riapre una ferita mai del tutto rimarginata. Durante un'amichevole, un mio fallosissimo avversario si beccò due sacrosanti gialli, ma rimase in campo quel tanto che bastava per segnarmi il gol vittoria. Non pago dell'accaduto, da macellaio qual'era, ed è, non volle farsi mancare nulla,e si prese pure un rosso diretto.Finalmente abbandonò il campo, protestando!! Mi brucia ancora quella sconfitta!!! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 07/10/2011 : 17:36:28 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Si tratta di un semplice caso di omonimia, é l'Omosanto di Curva Sud ad essere espulso,,non di Phoenix!
Opss... chiedo scusa!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 07/10/2011 : 04:27:31 Ahahaha robi... la notte fai ancora gli incubi sognando il mio mitico "Highlander" Evangelisti! Dopo quella gara decisi che sarebbe diventato una bandiera dell'Etruria Romana! E difatti è ancora tra noi! Altro che macellaio, non usò la mannaia ma colpì di fioretto! Si trattava di un'espulsione palesemente ingiusta e lui semplicemente si rifiutò di uscire: ha fatto bene! Era stato provocato! Comunque vedi, il tuo odio immotivato ti ha offuscato la mente e non ti sei accorto del particolare giustamente citato da Gento. E smettila di dire che Evangelisti è "fallosissimo", il ragazzo in carriera, nelle gare ufficiali, non è mai stato espulso! I tuoi avevano chiaramente simulato, e ti è andata bene perché avresti dovuto giocare tu in inferiorità numerica! |
Gento |
Posted - 07/10/2011 : 01:43:38 Si tratta di un semplice caso di omonimia, é l'Omosanto di Curva Sud ad essere espulso,,non di Phoenix! |
|
|