T O P I C R E V I E W |
Fedez |
Posted - 09/10/2011 : 18:35:23 Come previsto dalle novità della scorsa stagione, ho rinominato un giovane calciatore con un nome a piacimento. Avendo visto che esistono già in fm giocatori con cognomi composti (Del Prete, Di Cicco, Di Renzo, ecc) ho pensato di poterlo fare anch'io e così ho chiamato il mio giovane Federico La Tigre. Peccato che nonostante avessi messo la T di Tigre maiuscola, questa sia invece uscita minuscola e il mio giocatore si chiama adesso La tigre. Essendo bruttino volevo segnalare questo problema. Se è possibile correggere il nome del giocatore in questione ne sarei grato. Altrimenti sarà comunque una segnalazione utile a chi in futuro pensasse a un cognome composto da due parole. Grazie, un saluto Fedez |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 09/10/2011 : 19:37:52 quote: Originally posted by Fedez
Come previsto dalle novità della scorsa stagione, ho rinominato un giovane calciatore con un nome a piacimento. Avendo visto che esistono già in fm giocatori con cognomi composti (Del Prete, Di Cicco, Di Renzo, ecc) ho pensato di poterlo fare anch'io e così ho chiamato il mio giovane Federico La Tigre. Peccato che nonostante avessi messo la T di Tigre maiuscola, questa sia invece uscita minuscola e il mio giocatore si chiama adesso La tigre. Essendo bruttino volevo segnalare questo problema. Se è possibile correggere il nome del giocatore in questione ne sarei grato. Altrimenti sarà comunque una segnalazione utile a chi in futuro pensasse a un cognome composto da due parole. Grazie, un saluto Fedez
A questo punto sarebbe stato meglio chiamarlo Lo gatto! |
|
|