Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 valutazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
boniotta Posted - 02/11/2011 : 23:24:07
nella partita di stasera ho notato che nelle valutazioni finali il mio centrocampo aveva 55 pur essendo a 4 e con 3 giocatori sopra l'80.
non vi sembra poco?
è successo qualcosa?
è vero che si è sempre detto che quelle valutazioni non contano ma 55 non mi pare che sia in linea con quanto ho sempre visto.
il mio avversario con un centrocampista in più aveva 106...il doppio.

p.s. il giocatore espulso è un dif che giocava in difesa (è la difesa rimasta in 3 ha valutazione 55)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 24/11/2011 : 18:12:09
quote:
Originally posted by boniotta

io vorrei solo sapere se in quella partita ho giocato senza un centrocampista...

Secondo me è più semplicemente un errore degli indicatori finali... magari quando ha fatto i calcoli ne avevi uno fuori a bere...un po come constant che,mentre il chievo ci facevo da gol angolo, era bellamente a bordo campo a sorseggiarsi un gatorade!!
Belinate a parte prova a controllare le "Prestazioni" della gara in oggetto. Se trovi un centrocampista che non ha fatto nulla probabilmente il tuo timore è fondato...altrimenti è plausibile che sia azzeccata la mia ipotesi.
boniotta Posted - 24/11/2011 : 14:45:30
io vorrei solo sapere se in quella partita ho giocato senza un centrocampista...
gioco da anni e anche se le valutazioni hanno solo valore decorativo hanno sempre fedelmente espresso il numero di giocatori schierati per reparto.
i sei centrocampisti schierati da salsiccia hanno infatti prodotto 126.
aggiorno tutte le volte a conferma che in quella partita qualcosa non è andato come doveva.
fino a quando avrò parola nel forum continuerò a chiedere lumi...
potete anche chiamarmi "il pazzo con le rane"(cit.)
buon lavoro a tutti
Salsiccia Posted - 24/11/2011 : 01:34:05
quote:

4 centrocampisti con skill massima 79 = val.78

Metti un centrocampo più folto allora!!

Io stasera per arrivare a 127 ho dovuto metterne 6!!!

Unica accortezza che abbiano i piedi corti sennò alla fine se li pestano!!!

robista Posted - 23/11/2011 : 23:33:23
quote:

Ah....ma è diventata un'ossessione la tua!!!
boniotta Posted - 23/11/2011 : 22:30:08
boniotta Posted - 21/11/2011 : 00:41:13
oggi 4 centrocampisti senza neanche un 80 di skill e valutazione 75
continuo a pensare che per avere 55 evidentemente non mi ha contato un centrocampista.
boniotta Posted - 03/11/2011 : 02:21:09
e questo lo so anche io, ma all'ultimo minuto non credo potesse sparire un centrocampista...
in difesa, dove ho subito un espulsione al 89, infatti indicava che all'ultimo minuto avevo valore 55 con i restanti 3 uomini, mi sembra strano che a centrocampo con 4 ci fosse lo stesso valore e che inoltre con un uomo in più il mio avversario avesse il doppio dei punti.
per quanto non valgano nulla le valutazioni finali sono indicative per lo meno degli uomini che schieri per reparto, ecco nel mio caso sembra che mi abbia considerato solo 3 centrocampisti.
vorrei sapere se è così
alange77 Posted - 03/11/2011 : 01:22:38
si si fosse realmente la valutazione della gara sarebbe ottimo,cosi come e' inutile
Still Posted - 03/11/2011 : 00:33:29
infatti...io non ci faccio neanche caso,fosse per me sarebbero da eliminare così come sono,mentre se analizzassero il reale comportamento dei tre reparti sarebbe molto interessante.
alange77 Posted - 03/11/2011 : 00:28:42
ma la valutazione finale rende conto solo dell'ultimo minuto giocato......e' sempre stato cosi' non e' un punteggio da fare affidamento non e' per niente coerente a volte con la gara!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page