Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 CP -5

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 29/03/2012 : 11:17:05
http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=7736

E' normale che il portiere Calistri abbia valore negativo sui calci piazzati???
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 01/04/2012 : 01:11:27
Mentre invece se posizionati in ruolo di movimento i calci piazzati li possono tirare,infatti il mio SpiderMan Raffaelli ieri sera ha impegnato severamente il portiere avversario con una punizione a"Foglia Morta
plauri Posted - 01/04/2012 : 00:56:36
Grazie Still per il tuo test. In effetti non avendolo mai provato la mia affermazione si basava su quanto accade in Hattrick dove il portiere non può essere selezionato per CP, ma questa è un altra storia
robista Posted - 30/03/2012 : 16:42:58
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Ma, a questo punto, visto che un portiere può calciare i calci di punizione (e ricordavo bene), quale valore indica la sua abilità a calciarli, visto che quello dei calci piazzati si riferisce alla sua abilità a pararli?

Io penso che CP nel caso del portiere si riferisca ad entrambe le situazioni. CP+parata quando svolge il suo lavoro naturale, CP+tiro (solitamente 1) quando calcia.
A naso direi anche che un giocatore di movimento piazzato in porta parerà i calci piazzati in base alla sua CP+parata (ossia 1).
Still Posted - 30/03/2012 : 16:30:55
Posso darvi con estrema sicurezza una brutta notizia... Il portiere se non selezionato in un ruolo di movimento non può tirare ne rigori ne punizioni...Ho provato più di una volta a dare a Raffaelli la gioia di un altro gol facendogli battere punizioni o rigori nel ruolo di portiere.Quelle volte che mi è capitato con lui in porta,non è mai stato selezionato.Il mitico Spider Man realizzò un gol su rigore ma giocando da attaccante,colpendo pure un palo nella stessa gara(Prematletic-Mattia 1-1 18ma giornata stagione 28)...
Iokanaan Ducasse Posted - 30/03/2012 : 15:30:57
quote:
Originally posted by robista

quote:
Plauri, sei sicuro che il portiere non possa essere selezionato per battere le punizioni?

Certo che può essere selezionato per le punizioni... ma il valore CP per il portiere indica principalmente la sua capacità di pararle. Cito Admin: "l'efficacia di un portiere di parare un calcio di punizione e' data dalle skill parate e calci piazzati"
Con -5 è conveniente calciarle fuori... ci penserà lui a deviarsele in porta.

Ah, perfetto... mi era sfuggito questo particolare, grazie robi... come sempre informatissimo!!!
Ma, a questo punto, visto che un portiere può calciare i calci di punizione (e ricordavo bene), quale valore indica la sua abilità a calciarli, visto che quello dei calci piazzati si riferisce alla sua abilità a pararli?
robista Posted - 30/03/2012 : 13:25:10
quote:
Plauri, sei sicuro che il portiere non possa essere selezionato per battere le punizioni?

Certo che può essere selezionato per le punizioni... ma il valore CP per il portiere indica principalmente la sua capacità di pararle. Cito Admin: "l'efficacia di un portiere di parare un calcio di punizione e' data dalle skill parate e calci piazzati"
Con -5 è conveniente calciarle fuori... ci penserà lui a deviarsele in porta.
Iokanaan Ducasse Posted - 30/03/2012 : 11:48:13
quote:
Originally posted by plauri

quote:

Caso decisamente curioso, in effetti... sarà che quando calcia i calci di punizione anziché segnare rischia di sbagliare porta e farsi autogol?

Il portiere non tira i calci di punizione, dovrebbe pararle. Sarà talmente stordito che non riuscirà neanche a posizionare la barriera...

Plauri, sei sicuro che il portiere non possa essere selezionato per battere le punizioni? Ora non mi si apre il sito, e non posso verificare, ma mi pareva che anche i portieri potessero calciarle. In ogni caso ha ragione still: sono i rinvii da fondocampo i calci piazzati più a rischio!!!
Still Posted - 30/03/2012 : 11:20:34
Ogni rinvio la butterà dentro la sua porta...
alange77 Posted - 30/03/2012 : 10:42:26
plauri Posted - 30/03/2012 : 01:52:12
quote:

Caso decisamente curioso, in effetti... sarà che quando calcia i calci di punizione anziché segnare rischia di sbagliare porta e farsi autogol?

Il portiere non tira i calci di punizione, dovrebbe pararle. Sarà talmente stordito che non riuscirà neanche a posizionare la barriera...
robista Posted - 29/03/2012 : 18:58:59
quote:

P.S.: Robi, ma li trovi tutti tu i casi strani di FM???? Hai uno scout apposito???

Stavolta è stata una scoperta fortuita... si tratta del mio prossimo avversario di coppa.
Iokanaan Ducasse Posted - 29/03/2012 : 17:15:15

P.S.: Robi, ma li trovi tutti tu i casi strani di FM???? Hai uno scout apposito???

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page